Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Come Arredare Un Colonna
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Come Arredare Un Colonna 

Torno dopo tantissimo tempo ma ho un cantiere aperto in casa da più di un anno e il tempo per scrivere non c'è più stato, anche il mio adorato decoupage ha avuto una battuta di arresto...giusto qualche ordinazione e i regali di Natale, ma spero di recuperare quanto prima.

Vorrei avere un vostro parere riguardo ad una colonna portante che, nostro malgrado, ci troviamo adesso in mezzo ai piedi nell'alloggio di mia figlia. Visto che non possiamo eliminarla e per giocoforza ne dobbiamo accettare la presenza, la vorrei "arredare" in modo simpatico e renderla anzichè un fastidio, un elemento decorativo esteticamente apprezzabile.

Si troverà tra cucina e soggiorno e non ho il coraggio di metterci su le mani con la pittura...mia figlia vorrebbe un trompe l'oeil ma non ho l'esperienza necessaria.

Vi metto l'immagine...chissà che magari a qualcuno venga un'idea!

Un saluto caro a tutti!

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Come Arredare Un Colonna 

Ciao Tiziana, farci attorno una scaffalatura libri?

Su wooworkerz (occhio alla Z) si trovano cose molto carine

Image

Esclusa quella sopra per questioni di sicurezza del fabbricato,

Mi piaceva questa

Image

che non ho trovato sul sito, c'e sulla pagina FB (spero di non violare nulla), è per angolo interno ma forse si può pensare per uno esterno....

tiziana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Torno dopo tantissimo tempo ma ho un cantiere aperto in casa da più di un anno e il tempo per scrivere non c'è più stato, anche il mio adorato decoupage ha avuto una battuta di arresto...giusto qualche ordinazione e i regali di Natale, ma spero di recuperare quanto prima

.....

Un saluto caro a tutti!

Intanto che ci pensiamo, ne approfitto per dirti bentornata..