Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Windows 7 Non Mi Fa Installare Norton Antivirus. Help.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Windows 7 Non Mi Fa Installare Norton Antivirus. Help. 

atlantis1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RayDonovan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è così o cambi crack

Se posso... questo non è un consiglio da dare. Questo è un forum pubblico.

Non siamo ipocriti, questa è la realtà dei fatti. Pensi che tutti abbiano Winzoz originale?

Confermo l'indicazione: su questo sito, NO consigli di installazione di software "pirata".

Thanks

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

1) Windows 7 NON E' PIU' SUPPORTATO DA MICROSOFT, QUINDI NIENTE AGGIORNAMENTI ONLINE.
2) per l'installazione e la rimozione di programmi, il PC in questione POTREBBE avere delle policies per le quali non è possibile installare o rimuovere certi programmi. E' un pc aziendale o comunque proveniente da aziende o società?

Ultima modifica di giutor il Mer 03 Apr, 2019 23:05, modificato 1 volta in totale 

giutor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1) Windows 7 NON E' PIU' SUPPORTATO DA MICROSOFT, QUINDI NIENTE AGGIORNAMENTI ONLINE.

Da quando ?

dal sito microsoft, la copertura di windows 7 è in modalità extended dal gennaio 2015 e varrà fino al 15 gennaio 2020.
Non è la modalità mainstream, gli aggiornamenti sono meno frequenti ma dovrebbero essere garantiti quelli importanti per la sicurezza, previa installazione del service pack 1 che risulta scaricabile....

In ogni caso Tesla, che aveva posto la domanda, ha risolto.

in un forum, chi risolve, dovrebbe dire come ha risolto....e non solo che ha risolto e basta..

lo dico per chi poi, si troverà nella stessa situazione

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

odnalor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dal sito microsoft, la copertura di windows 7 è in modalità extended dal gennaio 2015 e varrà fino al 15 gennaio 2020.
Non è la modalità mainstream, gli aggiornamenti sono meno frequenti ma dovrebbero essere garantiti quelli importanti per la sicurezza, previa installazione del service pack 1 che risulta scaricabile....

Infatti è così.

hal9000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RayDonovan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="atlantis1971" post="368055"]Se è così o cambi crack
[/quote]

Se posso... questo non è un consiglio da dare. Questo è un forum pubblico.

Non siamo ipocriti, questa è la realtà dei fatti. Pensi che tutti abbiano Winzoz originale?

Confermo l'indicazione: su questo sito, NO consigli di installazione di software "pirata".

Thanks

Ciao a tutti,

ci tengo a chiarire la mia posizione.

Il mio consiglio di base, come scritto precedentemente, è di installare Linux che, per altro, non prende neanche 1 virus ed è gratuito.
Quando ho scritto "[...] Se è così o cambi crack [...]" intendevo risolvere una eventuale condizione ipotizzata da me, non sapendo appunto quale fosse la realtà dei fatti sul PC in questione. Inoltre con la frase "Non siamo ipocriti, questa è la realtà dei fatti. Pensi che tutti abbiano Winzoz originale?" intendevo esporre la realtà dei fatti da me conosciuta come operatore del settore informatico, ovviamente riscontrata presso molti clienti sia privati che aziende.

Ma voglio dirlo meglio: NON consiglio di installare un crack per MS Windows, a prescindere dalla versione ma CONSIGLIO di NON installare Windows, bensì Linux. Come ho sempre detto ai miei clienti.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso col forum, in particolare con lo staff, per eventuali fraintendimenti.

perchè un operatore informatico deve sempre consigliare Linux ad uno che ha un ostacolo in Windows?

io ste cose le sopporto poco...

se avessi voluto Linux, lo avrei già messo...non ti pare...

da che mondo è mondo, i virus navigano dove ci sono bacini ampi di utenti, non nicchie di SO poco diffusi.

mia opinione

mai detto ad uno che ha un problema con Linux di installarsi Windows

preferisco rispondere "scusa, non so aiutarti"

biomass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè un operatore informatico deve sempre consigliare Linux ad uno che ha un ostacolo in Windows?

Ciao, mi dispiace che la pensi così. Il consiglio è mio, per come la penso io. Ci possono essere altri operatori che danno il mio medesimo consiglio (e ne conosco diversi) ed altrettanti, se non di più, che non lo fanno (ne conosco anche molti).
Citazione:

io ste cose le sopporto poco...

se avessi voluto Linux, lo avrei già messo...non ti pare...

Non è detto, magari lo conosci, magari no. Non posso sapere le personali conoscenze/esperienze delle varie persone con cui interagisco, posso però dire la mia opinione. E chi interagisce con me può ascoltarla o meno.
Citazione:

da che mondo è mondo, i virus navigano dove ci sono bacini ampi di utenti, non nicchie di SO poco diffusi.

Ni. Il discorso è molto più ampio ma non è questa la sede.
Citazione:

mia opinione

mai detto ad uno che ha un problema con Linux di installarsi Windows

preferisco rispondere "scusa, non so aiutarti"

In genere chi ha un problema con Linux o se lo risolve o non lo sa usare abbastanza. Esperienza personale.
Infatti all'inizio avevo anche io qualche problema... che so, compatibilità, funzionamento, non trovavo le cose, etc... ma in seguito mi sono documentato, ho approfondito ed ho risolto le varie questioni. E ne sono stato felice. Tutto qui. Ammetto che bisogna avere voglia, come in tutte le cose.

Nella sostanza... Windows è un prodotto commerciale (ed onestamente c'è da aspettarsi di più dal mondo Microsoft IMHO, considerato che si paga non poco), Linux è un prodotto della cultura del Software Libero, di chi pensa che la conoscenza dovrebbe essere fruibile gratuitamente e senza problemi da tutti.
Solo la conoscenza può elevarci a livelli superiori.

Spero su questo siamo tutti d'accordo.

le tue risposte sono trite e ritrite...sempre le stesse da anni..che barba...che noia...

con la stessa tua voglia di fare , qualsiasi utente Windows potrebbe ottenere gli stessi risultati tuoi.
Sarà commerciale, ma Windows è standard mondiale.

il 100% dei problemi, sono causati dall'utente che se le va a cercare.

ci lavoro tutti i giorni con "i Microsoft" , mi consigli di adattarmi ai "compromessi" similfinti?

Sarà commerciale, ma Windows è standard mondiale.

C’è da sperare che non sia così perchè altrimenti la qualità in un regime di monopolio va a farsi benedire. Nessun prodotto commerciale può ergersi a standard, se lo diventa c’è qualcosa che non va nel sistema. E gli utenti ne pagano le spese

I virus non navigano autonomamente, sono scritti da qualcuno per circolare su un dato sistema operativo. E spesso perchè oltre alla grande diffusione, quel SO aveva delle sacche di vulnerabilità. Windows è stato continuamente modificato per conservare la compatibilità con un sistema antiquato e infatti nel corso del suo sviluppo ha mostrato falle, inefficienze macroscopiche, e versioni da dimenticare.
Cose che Linux non ha manifestato perchè è nato come uno strumento scritto con altre finalità.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi