Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

È..... Lui?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio È..... Lui? 

Link

Link

ma noooo! È Dr K alias Brendan Kavanaugh, un pianista inglese che si diverte a suonare in “incognito” gli street piano delle stazioni, degli aeroporti, nelle metro, anzi da buon londinese nei tube...  Uno you tuber con un canale piacevole e piuttosto frequentato.

Veste talvolta felpe con cappuccio e improbabili uniformi.  

Ma poi, suona con gente di ogni colore e stupisce per bravura.  

quindi: non è lui.

Disclaimer: non promuovo nulla, non vendo nulla, non guadagno nulla e non conosco il pianista  

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: È..... Lui? 

Street piano...sarebbe come dire che appartiene a tutti..
Da noi chissà quanti giorni durerebbe..

Edo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

probabilmente poco.
con la scritta “suonami, sono tuo” poi, magari la sfangherebbero pure.... è un incitazione  

comunque di questi tempi suonare in strada può risultare pericoloso...
Forse ci vorrebbe un cartello “Don’t shoot the pianist” come nel west...

odnalor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

probabilmente poco.
con la scritta “suonami, sono tuo” poi, magari la sfangherebbero pure.... è un incitazione  

comunque di questi tempi suonare in strada può risultare pericoloso...

ciao odnalor,
io abito non troppo lontano  da dove suonano  con le pistole
.....comunque è proprio figo il pianista...

"non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù"!
( A.B.)

giorni?! forse qualche ora

"non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù"!
( A.B.)

homofaber ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao odnalor,
io abito non troppo lontano  da dove suonano  con le pistole

se è per questo, Gianni, suonano anche dalle mie parti
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2...ano-sei-persone
ma proprio per questo non mi pare opportuno distribuire violini a gente poi che non sa suonare. Andrà a finire che qualcuno si farà ancora più male.

Citazione:
...comunque è proprio figo il pianista...
vero?  

in stazione a Torino Porta Nuova c'è un pianoforte che viene suonato ininterrottamente da amattina a sera,
ogni tanto viene portato via per manutenzione ma ritorna,
è ormai in atrio da forse 4/5 anni, si alternano virtuosi e principianti,
ogni tanto si mettono a suonare studenti del conservatorio e sconosciuti
molto bello, sul tubo ci sono parecchi filmati
https://www.youtube.com/watch?v=WnHGsQFkGo4

Pasquale

Stazione di Napoli Piazza Garibaldi ... c'è da diversi anni

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

[quote user="odnalor" post="368312"]
ma proprio per questo non mi pare opportuno distribuire violini a gente poi che non sa suonare. Andrà a finire che qualcuno si farà ancora più male.
[quote]

concordo  
poi la cosa viene propagandata dicendo che se qualcuno ti entra in casa gli puoi suonare il violino, ma se io il violino non ce l'ho devo comprarmelo per forza? dato che adesso gli avventori avranno tutti il loro violino... mica posso fare la figura barbina di non avercelo anche io

Alfredo tocchi un tasto (del piano) dolente. Ma come possiamo farci infinocchiare in questo modo?  Gli omicidi sono stati in italia nell’ultimo anno, dati istat, 357, uno dei tassi più bassi al mondo. Solo 25 anni fa ve n’erano 1500 ma nessuno voleva armarsi. È un ossessione. È come chiedere se uno ha più paura dello squalo o della zanzara...  I primi causano 10 morti all’anno, le seconde circa un milione in tutto il mondo... ma chi ti risponderà la zanzara? Come rispetto all’aereo, chi ti risponderà che ha più paura a guidare la propria macchina? Nessuno: tutti si sentono clint eastwood con la pistola, o mika hakkinen al volante.
Su 357 omicidi, 123 sono femminicidi, in crescita relativa, e non se ne cura nessuno, a parte aumentare la pena che non risolve nulla; ma veramente pensiamo che uno soppesi la pena e faccia l’analisi del rischio prima di uccidere la compagna?
Sono problemi privati degli altri, nei quali il patrimonio non è messo a repentaglio, l’introduzione di nuove armi farà crescere inevitabilmente questi crimini? chissenefrega! La società è già scollata e divisa al suo interno, tutti pensano solo ai fatti propri, diamole il colpo di grazia: instilliamo il terrore dell’uomo nero che è venuto coi barconi appositamente per fregarti il dolby surround, così la gente si barricherà dentro casa, armata, al sicuro dai ladri di galline, ma supìna verso quelli che ipotecano il loro futuro.

Rolly, anche se non centra con la musica mi hai fatto venire in mente questo video:

Link

Allo stadio migliaia di tifosi acclamano le sue gesta, ma se le fa in incognito non se lo fila nessuno!

E mi sa che anche capitan felpa, senza i social, farebbe ben poco!  

Alfredo tocchi un tasto (del piano) dolente. Ma come possiamo farci infinocchiare in questo modo?  Gli omicidi sono stati in italia nell’ultimo anno, dati istat, 357, uno dei tassi più bassi al mondo. Solo 25 anni fa ve n’erano 1500 ma nessuno voleva armarsi. È un ossessione. È come chiedere se uno ha più paura dello squalo o della zanzara...  I primi causano 10 morti all’anno, le seconde circa un milione in tutto il mondo... ma chi ti risponderà la zanzara? Come rispetto all’aereo, chi ti risponderà che ha più paura a guidare la propria macchina? Nessuno: tutti si sentono clint eastwood con la pistola, o mika hakkinen al volante.
Su 357 omicidi, 123 sono femminicidi, in crescita relativa, e non se ne cura nessuno, a parte aumentare la pena che non risolve nulla; ma veramente pensiamo che uno soppesi la pena e faccia l’analisi del rischio prima di uccidere la compagna?
Sono problemi privati degli altri, nei quali il patrimonio non è messo a repentaglio, l’introduzione di nuove armi farà crescere inevitabilmente questi crimini? chissenefrega! La società è già scollata e divisa al suo interno, tutti pensano solo ai fatti propri, diamole il colpo di grazia: instilliamo il terrore dell’uomo nero che è venuto coi barconi appositamente per fregarti il dolby surround, così la gente si barricherà dentro casa, armata, al sicuro dai ladri di galline, ma supìna verso quelli che ipotecano il loro futuro.

Rolando
immagino  che tu non abbia ancora letto i  quotidiani, perché giusto stamane leggo sul sole di una proposta di  legge sui "controlli informali" tra vicini  di casa in modo che i  cittadini possano sentirsi più sicuri…..  il ministro della paura è alacremente diuturnamente al lavoro per garantire sempre e comunque la sicurezza.
beppe

mumu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Allo stadio migliaia di tifosi acclamano le sue gesta, ma se le fa in incognito non se lo fila nessuno!

Nota la differenza: qui la fama del personaggio è un prerequisito nel senso che il video dei palleggi senza svelare l’identità sarebbe stato ignorato come difatti è successo nella realtà.
Il Dr K invece non ha detto nulla neanche alla fine (anche perchè non è particolarmente conosciuto) e si è “guadagnato” una certa popolarità per come dimostra di saper suonare

Non voglio trarre conclusioni da questo, è semplicemente una constatazione

beppecv ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Rolando
immagino  che tu non abbia ancora letto i  quotidiani, perché giusto stamane leggo sul sole di una proposta di  legge sui "controlli informali" tra vicini  di casa in modo che i  cittadini possano sentirsi più sicuri…..  il ministro della paura è alacremente diuturnamente al lavoro per garantire sempre e comunque la sicurezza.
beppe

oh finalmente!  non vedevo l’ora di fare una telefonatina alle forze dell’ordine che facessero dei controlli su quel  cretino del primo piano che mi frega sempre il posto macchina condominiale!  Parcheggiare è una questione di sicurezza!

cavoli è sempre occupato...... sarà mica lui che si lamenta di me?

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi