Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Richista Informazioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Richista Informazioni 

Salve a tutti, volevo chiedere allo staff se c'è stata qualche interruzione nella sezione presentazioni, poichè già da alcuni giorni ho postato la mia ma non ne vedo traccia; il dubbio mi viene perché mi sembra di vedere che altri si sono iscritti dopo di me senza che si siano presentati (peraltro non è comunque obbligatorio). Non escludo comunque di aver commesso un errore io, in tal caso rimedierò dopo la vostra risposta.
Un altro quesito ancora: c'è modo di vedere quali sono gli utenti che avendo dichiarato la loro residenza, risiedono nella tale o talaltra città?
Grazie ed un saluto allo staff

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Richista Informazioni 

Marchingegno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, volevo chiedere allo staff se c'è stata qualche interruzione nella sezione presentazioni, poichè già da alcuni giorni ho postato la mia ma non ne vedo traccia; il dubbio mi viene perché mi sembra di vedere che altri si sono iscritti dopo di me senza che si siano presentati (peraltro non è comunque obbligatorio). Non escludo comunque di aver commesso un errore io, in tal caso rimedierò dopo la vostra risposta.
Un altro quesito ancora: c'è modo di vedere quali sono gli utenti che avendo dichiarato la loro residenza, risiedono nella tale o talaltra città?
Grazie ed un saluto allo staff

Ciao Marchingegno, risulta che tu hai aperto solo due discussioni, una è questa l'altra è quella del banco che a dire il vero te l'ho aperta io  

Probabilmente non avevi portato a termine correttamente la procedura di pubblicazione del post, non c'è problema se ti va rifalla.

Benvenuto fra noi..  

Sergio

La semplicità è la suprema sofisticazione” - Leonardo da Vinci -

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi