Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Utente Ex Novo ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Utente Ex Novo ... 

Buongiorno a tutti,

sono Stefano, un ex hobbista che ha frequentato per qualche anno i forum sul legno, quando in rete ce n'era solo uno.  
Per una serie di motivi pian piano ho abbandonato questo piacevolissimo hobby.
A malincuore volevo darmi via alcuni utensili e, metterli su Subito.it mi sembra uno sfregio conoscendo quanti appassionati ed intenditori ci sono qui.
Putroppo non avendo contribuito nelle discussioni sul forum non ho accesso alla sezione mercatino anche se sono un iscritto dal 2010.

Chiedo ai webmaster se si può fare una deroga, oppure se non vi dispiace elencherei quì le cose che vorrei dar via. ( es Veritas Low angle jack plane, affilatrice work sharp e qualche altro pezzo).

grazie per l'attenzione
buone Agosto a tutti
Stefano

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utente Ex Novo ... 

stev ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti,

sono Stefano, un ex hobbista che ha frequentato per qualche anno i forum sul legno, quando in rete ce n'era solo uno.  
Per una serie di motivi pian piano ho abbandonato questo piacevolissimo hobby.
A malincuore volevo darmi via alcuni utensili e, metterli su Subito.it mi sembra uno sfregio conoscendo quanti appassionati ed intenditori ci sono qui.
Putroppo non avendo contribuito nelle discussioni sul forum non ho accesso alla sezione mercatino anche se sono un iscritto dal 2010.

Chiedo ai webmaster se si può fare una deroga, oppure se non vi dispiace elencherei quì le cose che vorrei dar via. ( es Veritas Low angle jack plane, affilatrice work sharp e qualche altro pezzo).

grazie per l'attenzione
buone Agosto a tutti
Stefano

Ciao Stefano,
no, qui non è il caso di mettere le inserzioni, vorremmo evitare anche le deroghe al regolamento, visto che queste sono state pensate per ragioni ben precise.

La cosa migliore da fare è che tu raggiunga i 50 messaggi, non sono certo molti!

Sergio

La semplicità è la suprema sofisticazione” - Leonardo da Vinci -

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi