Buongiorno, non trovo più il mio post riguardante la costruzione della mia segheria mobile per motosega...
Avevo inserito alcune foto con gli ultimi aggiornamenti e lavori fatti ma ora non trovo più il post...
Potreste aiutarmi?
Grazie
Stanotte ho cancellato un post che avevi segnalato chiedendo di cancellarlo, ma non c'erano né foto ne aggiornamenti...
Ho trovato anche io riferimento ad un post tuo ma non c'è più... http://www.legnofilia.it/viewtopic....hlight=segheria
Avevo scritto se era possibile eliminare solo gli ultimi messaggi, perchè avevo caricato le foto delle ultime modifiche fatte alla mia attrezzatura sbagliando a caricarle, quindi ho pensato di segnalare al moderatore i messaggi da cancellare, cliccando sul tasto blu in alto a destra, ma evidentemente è stato eliminato l'intero post senza neanche leggere (era di 4 pagine)!!!
Temo di no, purtroppo mi erano usciti solo quei due messaggi ed ho commesso uno stupido errore... leggendoli pensavo che tu ti riferissi ad un altro post. mi dispiace davvero molto. Spero che sia recuperabile qualcosa dal tuo archivio fotografico
Recuperarlo per ripristinarlo com'era, di fatto non è possibile.
Vediamo cosa si può fare per recuperare immagini e testi e poi posso metterteli a disposizone, ma non promettiamo nulla.