Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Modifiche al regolamento del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Modifiche al regolamento del forum 

Amici frequentatori del forum,
vi informiamo che sono state apportate alcune modifiche al nostro regolamento.

In particolare nella sezione relativa al Comportamento su LEGNOFILIA! sono stati aggiunti i seguenti punti:

• Se sei uno "youtuber" o comunque hai un canale, un blog, una pagina su qualche "socials" o altro sito Internet che gestisci direttamente o per conto terzi, con contenuti liberi e/o a pagamento, sei sempre il benvenuto se vuoi partecipare alle discussioni su questo forum, ma non utilizzare Legnofilia per farti pubblicità gratuita e/o promuovere le tue iniziative senza prima aver preso contatti con lo staff, che potrà così valutarle e decidere se dare il consenso alla loro pubblicazione sul forum.

• Link nella "firma" che siano esterni agli indirizzi web di Legnofilia verranno considerato una forma di "pubblicità" quindi ne è vietato l'uso e, se presenti, saranno cancellati dallo staff senza preavviso. La configurazione del proprio account, nella sezione "Dettagli profilo", prevede già la possibilità di indicare i propri riferimenti, compreso l’indirizzo di un sito web.

Lo staff meditava da parecchio tempo queste modifiche e abbiamo infine deciso di inserire queste nuove norme, per cercare di eliminare qualsiasi ambiguità di comportamento sulla nostra piattaforma di discussione.

Non siamo certo così ingenui da pensare di poter cambiare o fermare l'evolversi delle tecnologie o dei modi di condividere le informazioni sulla Rete, e nemmeno ci poniamo tale obiettivo, ma su un punto abbiamo le idee molto chiare: gli amministratori hanno speso (e continuano a spendere) energie, tempo e anche denaro per tenere vivo questo sito, quindi se qualcuno, del tutto legittimamente, vuole promuovere la lavorazione del legno in altre forme e su altri "canali", è ovviamente libero di farlo e ha la nostra benedizione, ma noi non possiamo in alcun modo consentire che si usi la nostra visibilità per promuovere le attività di terzi.
Lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo con le attività commerciali e ora abbiamo deciso di mantenere la stessa equidistanza anche nei confronti di qualsiasi altra iniziativa presente sul web.

Lo staff

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Modifiche Al Regolamento Del Forum 

Ciao Staff,

ho provveduto ad eliminare il link al mio sito della falegnameria dalla mia firma. Mi auguro che anche tutti gli altri aderiscano a questi nuovi regolamenti, per un discorso di equità.

Grazie di tutto ciò che fate.

Alessandro

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Fatto.

atlantis1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Staff,

ho provveduto ad eliminare il link al mio sito della falegnameria dalla mia firma. Mi auguro che anche tutti gli altri aderiscano a questi nuovi regolamenti, per un discorso di equità.

Grazie di tutto ciò che fate.

Alessandro

Grazie Alessandro, chi non si adeguerà verrà invitato a farlo.

Grazie Marco.

La semplicità è la suprema sofisticazione” - Leonardo da Vinci -

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

non scrivo sul blog da tanto ma è giusto così, ho spostato nella pagina di profilo aggiornando gli interessi.
Ser gio  ...auguri passati  

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi