Ho latitato per un pò perchè preso da una marea di piccoli problemi ormai alle spalle ( in attesa di quelli nuovi ) ma anche per me è un piacere bazzicare questi lidi.
Ho latitato per un pò perchè preso da una marea di piccoli problemi ormai alle spalle ( in attesa di quelli nuovi ) ma anche per me è un piacere bazzicare questi lidi.
Ben ritrovato Raoul.. ottimo motivo per sparire.. Sei già un patriarca??
Ho fatto la registrazione qualche giorno fa, ora vorrei entrare ma, cliccando il log in sotto il mio nick e la psw che rimangono memorizzati, mi da questo messaggio di errore:
Ho fatto la registrazione qualche giorno fa, ora vorrei entrare ma, cliccando il log in sotto il mio nick e la psw che rimangono memorizzati, mi da questo messaggio di errore:
C'è 1 errore :
01 E-mail non valida
Ce qualcosa che non va? o che cosa ho cannato?
Per accedere a Go-Ahead! lo username da utilizzare è l'indirizzo e-mail, non il nickname.
C'è 1 errore :
01 E-mail non valida
Ce qualcosa che non va? o che cosa ho cannato?
Per accedere a Go-Ahead! lo username da utilizzare è l'indirizzo e-mail, non il nickname.
grazie Rob
Forse vaneggio, ma ora ho provato (con successo) e vedo che mi chiede l'indirizzo mail, può essere che prima mi chiedesse qualcos'altro (username, codice, ecc)?
Forse vaneggio, ma ora ho provato (con successo) e vedo che mi chiede l'indirizzo mail, può essere che prima mi chiedesse qualcos'altro (username, codice, ecc)?
Alla registrazione, chiede anche il codice di attivazione, ma quello vale solo una volta e solo per la registrazione.
Poi, in seguito, le maschere di login dovrebbero richiedere sempre e solo la e-mail.
Però tieni presente che l'accesso al forum e a Go-Ahead! sono separati e quindi puoi esserti confuso con l'autenticazione
chiesta dal forum credendo fosse quella di Go-Ahead! ?