Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Controsoffitto Soppalco E Scaffali
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Controsoffitto Soppalco E Scaffali 

Eccomi di nuovo!!!
Domani, se tutto va bene, finirò l'impianto elettrico del garage/laboratorio e la settimana prossima (materiale permettendo), controsoffitto il soppalco.
Per la controsoffittatura ho deciso di mettere perline di seconda scelta...le ho viste e non sono male....
Domenica andrò all'ikea a prendere gli scaffali ( non mi ammazzate per questo ma...come è messo adesso il garage non ho spazio per farli da solo e, sinceramente, nemmeno tempo) in modo da poter iniziare a sistemare un pò di robe...
Prenderò scaffali della serie gorm...la più economica fatti in abete (per essere più specifici...4 tavolette inchiodate) e mi chiedevo se  mi conviene acquistare la "lacca pigmentata bianca" e darla sia sugli scaffali che sul controsoffitto ...voi cosa fareste?
Sarebbe meglio darli la trasparente?

Ciao
Alve

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Controsoffitto Soppalco E Scaffali 

Se devi comprare scaffali almeno comprali in lamiera che almeno hai la scusa di non poterteli piegare da te, prenderli in legno è una presa in giro alla propria persona/passione.

Massimo

artista ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se devi comprare scaffali almeno comprali in lamiera che almeno hai la scusa di non poterteli piegare da te, prenderli in legno è una presa in giro alla propria persona/passione.

Prenderli in lamiera sarebbe ancora peggio...la lavoro  tutto il giorno...:D

Purtroppo sono costretto a fare così perchè se non sistemo roba non ho spazio per far nulla...avrei voluto farli da me...ma spazio e tempo mancano per adesso...
Poi in lamiera costerebbe tanto di più (circa 5 volte)...

Ultima modifica di Alve il Sab 26 Mar, 2011 06:56, modificato 1 volta in totale 

Vai di Grom e dormi tranquillo, per quanto economico è comunque legno massello. Scegli con cura i ripiani perchè nel mucchio ce ne sono anche di storti o pieni di nodi. Poi se lo spazio te lo consente montali in modo da poterli ampliare in futuro lasciando la fila di fori esterna libera

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

mumu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai di Grom e dormi tranquillo, per quanto economico è comunque legno massello. Scegli con cura i ripiani perchè nel mucchio ce ne sono anche di storti o pieni di nodi. Poi se lo spazio te lo consente montali in modo da poterli ampliare in futuro lasciando la fila di fori esterna libera

Ho intenzione di fare una parete intera...;)
Ma dite che mi conviene prendere anche la lacca pigmentata bianca da dare agli scaffali ed al controsoffitto (anche per dare un pò di luce agli spazi che sono già piccoli)?

Comunque stavo vedendo anche il sistema Broder sempre di Ikea e...non è male...

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi