Regolamento della sezione 
  • La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata allo scambio, di beni o servizi in modo sporadico: si possono pertanto vendere, cercare, regalare, scambiare utensili o altro.

• Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno inserire annunci (o rispondere a quelli presenti) in tale area solo se saranno iscritti da almeno tre mesi e se avranno al loro attivo almeno 50 messaggi postati sul forum.
    I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi" nonché di eventuali annunci inseriti in questa sezione.

• La caratteristica dell'area "Mercatino" è la sporadicità dell'evento: la vendita continua di beni o servizi, reiterata nel tempo, sarà considerata "coordinata e continuativa" e pertanto esclusa dalla presente sezione (su invito dello Staff sarà richiesta all'utente l'apertura di un account "COMMERCIANTE", comunque gratuito, che verrà quindi sottoposto al regolamento dell'area Commercianti).

• E' dovere degli utenti fornire informazioni sugli oggetti della transazione con foto e descrizioni dettagliate, chiare e corrispondenti alla loro reale condizione. Salvo che sia diversamente specificato le vendite in questa sezione si intendono con la formula "Visto e piaciuto".

• Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi annuncio nella sua interezza qualora lo ritenga non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.

• LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali frodi o dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), acquistati o venduti, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso la responsabilità ricade esclusivamente sul venditore o sull'acquirente.

• E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare eventuali trasgressioni alle regole, procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione dell'account dell'inserzionista.

• Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 14
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Ventole Per Aspiratori E Purificatori......A GO GO!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ventole Per Aspiratori E Purificatori......A GO GO!!!! 

AGGIONAMENTO!!!

Dunque, in questi giorni ho sistemato il magazzino ed ho demolito diversi macchinari per solarium non più a norma europea , smontando alcuni pezzi utilizzabili, trà cui una marea di ventole di tutti i modelli , utili per auto costruirsi degli aspiratori/purificatori d'aria per i nostri laboratori come stò facendo io. Metto un elenco con delle foto dei vari modelli, a disposizione degli Amici del Forum, i prezzi come potete constatare sono irrisori , per le spese di eventuali spedizioni , con Pacco Celere in Poste Italiane , fino a 30Kg la spesa è di 11 € circa. Per eventuali chiarimenti e caratteristiche sono a disposizione.  

Ventola a chiocciola Grande, misure bocca: 23X10 cm , quantità disp. 7  Pezzo 45 €
 Image
 Image
 Image
 Image

Per queste grandi ho anche N° 3 cassettoni in lamiera insonorizzati con pannelli smontabili . Prezzo 20 € cad.
 Image
 Image

Ventola a chiocciola piccola, misure bocca: 15X7 cm , quantità disp. 35  Pezzo 35€ ( diverse marche e modelli)
 Image
 Image
 Image
 Image
 Image  
 Image
 Image

Ventole Assiali diametro 15 cm , singole ed in coppia. Prezzo 15€ sin. 25€ coppia,  quantità disp. 50

Image
 Image

Ventola Assiale diam. 25 cm , N° 1 prezzo 30 € NON PIU' DISPONIBILE
 Image
 Image

Ventola Assiale diam. 32 cm , N° 1 prezzo 35 € NON PIU' DISPONIBILE
 Image
 Image

Di Ventole Assiali ne ho di diverse misure, fino a diam. 60cm
 Image

Annuncio valido fino ad esaurimento.

Ultima modifica di solarium67 il Gio 27 Giu, 2019 00:02, modificato 4 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ventole A GO GO!!!! 

Sono interessato a 2 ventole a chiocciola piccole e ad una ventola assiale.
cmq ti chiamo domani per parlarne.

Piedipapera allora ribatté che se don Silvestro si fosse contentato di stare coi suoi pari a quest'ora ci avrebbe la zappa in mano, invece della penna. I MALAVOGLIA - G.VERGA

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Roberto, sono anche io interessato ad una assiale, diametro da vedere, o da 32 vortice o di quelle sotto, a secpnda della portata, per "tipo" cabina di verniciatura...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

ematite ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono interessato a 2 ventole a chiocciola piccole e ad una ventola assiale.
cmq ti chiamo domani per parlarne.

Ok Alessà....a disposizione. ciao

AlbertoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto, sono anche io interessato ad una assiale, diametro da vedere, o da 32 vortice o di quelle sotto, a secpnda della portata, per "tipo" cabina di verniciatura...

In che senso? vuoi fare una cabina di verniciatura?

Tipo... peró alla finestra... butto fuori

AlbertoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tipo... peró alla finestra... butto fuori

A ok, però prevedi di mettere un filtro davanti alla ventola, anche quelli semplici per cappe da cucina , senò la ventola si imbratta di vernici e solventi.

Rispondo quì ad una domanda che mi hanno fatto in molti in PM , portate d'Aria:
ventole a chiocciola grandi ho due modelli , uno da 163W portata d'aria 750m3/ora circa, ed uno da 190 W portata d'aria 950 m3/ora circa.
Ventole a chiacciola piccole 3 modelli ma tutte da 100W e portata d'aria 200 m3/ora circa.
Per quelle assiali stò facendo una ricerca, vi farò sapere al più presto.

Ultima modifica di solarium67 il Gio 16 Nov, 2017 17:56, modificato 1 volta in totale 

Portata d'aria Elicoidali:

Vortice da 25 cm , 1800 m3/h circa
Vortice da 32 cm , 3000 m3/h circa
Ventole da 15 cm ,  190 m3/h circa

Io sto acquistando i filtri da Ax, oltre ad altre cose. Se a qualcuno interessano possiamo comprarli insieme. Le SS non variano se aggiungo altri filtri. Quelle da Ax le pago interamente io, voi pagate filtro e ss per casa vostra!

Ciao!

Aggiornamento: la Assiale Vortice da 32 cm, non è più disponibile , le chicciole grandi ne sono rimaste 3 con motore da 190W e 2 da 80W .  
Per le altre ce ne sono in quantità.

AGGIONAMENTO!

Si aggiungono due modelli: Ottime da applicare a delle finestre.

Assiale diam. 25 cm a 5 pale , portata aria 1400 mc/h circa, pezzi disp. 2  prezzo 35€

Image
 Image  

Assiale diam. 25 cm a 9 pale, portata aria 1800 mc/h circa , pezzi disp. 1  prezzo 35€  NON PIU' DISPONIBILE

Image
 Image

Ultima modifica di solarium67 il Mar 17 Dic, 2013 22:06, modificato 2 volte in totale 

solarium67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIONAMENTO!!!

Dunque, in questi giorni ho sistemato il magazzino ed ho demolito diversi macchinari per solarium non più a norma europea , smontando alcuni pezzi utilizzabili, trà cui una marea di ventole di tutti i modelli , utili per auto costruirsi degli aspiratori/purificatori d'aria per i nostri laboratori come stò facendo io. Metto un elenco con delle foto dei vari modelli, a disposizione degli Amici del Forum, i prezzi come potete constatare sono irrisori , per le spese di eventuali spedizioni , con Pacco Celere in Poste Italiane , fino a 30Kg la spesa è di 11 € circa. Per eventuali chiarimenti e caratteristiche sono a disposizione.  

Ventola a chiocciola Grande, misure bocca: 23X10 cm , quantità disp. 7  Pezzo 45 €
 Image
 Image
 Image
 Image

Per queste grandi ho anche N° 3 cassettoni in lamiera insonorizzati con pannelli smontabili . Prezzo 20 € cad.
 Image
 Image

Ventola a chiocciola piccola, misure bocca: 15X7 cm , quantità disp. 35  Pezzo 35 € ( diverse marche e modelli)
 Image
 Image
 Image
 Image
 Image  
 Image
 Image

Ventole Assiali diametro 15 cm , singole ed in coppia. Prezzo 15€ sin. 25€ coppia,  quantità disp. 50

Image
 Image

Ventola Assiale diam. 25 cm , N° 1 prezzo 30 € NON PIU' DISPONIBILE
 Image
 Image

Ventola Assiale diam. 32 cm , N° 1 prezzo 35 € NON PIU' DISPONIBILE
 Image
 Image

Di Ventole Assiali ne ho di diverse misure, fino a diam. 60cm
 Image

Annuncio valido fino ad esaurimento.

Ultima modifica di solarium67 il Mer 07 Ott, 2015 13:07, modificato 1 volta in totale 

solarium67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIONAMENTO!

Si aggiungono due modelli: Ottime da applicare a delle finestre.

Assiale diam. 25 cm a 5 pale , portata aria 1400 mc/h circa, pezzi disp. 2  prezzo 35€

Image
 Image  

Assiale diam. 25 cm a 9 pale, portata aria 1800 mc/h circa , pezzi disp. 1  prezzo 35€  NON PIU' DISPONIBILE

Image
 Image

io, una, se me la vieni ad applicare tu, la prendo
... e non ti chiedero neanche una fetta di c..o

Ultima modifica di Kity Pierart il Mar 17 Dic, 2013 22:39, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 14
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi