Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

I "lavori" Di Rolando
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: I "lavori" Di Rolando 

Torniosubito ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rolando furioso

Si, furioso, LOL, ma come aggettivo di Furio però. ;-P

L'angolo di spoglia inferiore.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

... è da un pò che sono fuori dai giochi ma ogni tanto ancora mi imbatto nei futuristici 3D di rolando da vinci.
bella roba, sempre.

belle foto e bei lavori....che pazienza......

saluti

mumu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì è vero, Rolando è un cazzaro, ma solo quando descrive se stesso. In realtà ha tra nickname perché è talmente una grande persona che un nick solo non  bastava a contenerlo!

Ogni tanto però dice le bugie: racconta che non fa più niente, in realtà ho visto con i miei occhi il tavolo dove lavora e sembra quello di Archimede Pitagorico...
Poi dice che parla solo di OT invece ha risolto più problemi tecnici lui in questo forum che tutti gli altri utenti messi insieme!
È vero, "qualche" sfiga gli è capitata, ma non è ancora giunto il momento di licenziarsi dal forum... ha ancora tanto da dare ai suo amici, come si evince anagrammando il suo nome: dona lor!  

Troppo buono Leo.
Grazie Andrea, Rafè e  a tutti

steelwood ha scritto: 
....che pazienza......

Uno affronta il sacrificio di sopportare delle cose ripetitive e noiose, in pratica è paziente, solo a fronte di un beneficio compensativo finale o economico o di aver un prodotto di utilità pratica. Siccome non ne ho mai venduti e non servono a nulla, è passione non pazienza. È il mettersi alla prova: verificare se il progetto era corretto e la noia di fare 30 pezzi uguali è piacere e attesa di quando inserirai l'iltimo e quanto avevi previsto in testa, ora corrisponde a qualcosa che sta assieme nelle tue mani  

Rolando
Woodleaks ti ha smascherato, altro che passione , sei in combutta con le case farmaceutiche produttrici di analgesici !
Infatti questi lavori provocano ai malcapitati che li vedono mal di testa, bruciori di stomaco da invidia, voglia di prendere la propria attrezzatura e bruciarla  ecc ecc   

rolly solo a guardarli mi sanguina il naso per lo sforzo.........
...termostatiche con il poli di Torino sono 15 anni che ci sfagioliamo sto argomento.... sentirne parlare adesso lo vedo come un salto indietro mi sembrano già vecchie....vedremo se fra 10 anni metteranno in pista quello che vedo oggi nei vari reparti di energia e scienza delle costruzioni....
I ogni caso professionisti che certificano un non aggravio di costi sul non modificare il sistema sono da guardadare come i dinosauri è affrontare il problema all'italiana cercar euna scappatoia senza andare al cuore del problema e tecnicamente capirne l'utilizzo.
Che le lobby ci siano è indiscusso, basti pensare al periodo anni 80-90 con le caldaiette, mostruosità cmq ad majora

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi