Regolamento della sezione "Elogi e Reclami" 
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  • La caratteristica dell'area "Elogi & Reclami" è la pubblica denuncia (positiva o negativa che sia) di una transazione o comunque di rapporti commerciali intercorsi con un fornitore di beni e/o servizi.
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  • In caso di controversie e pareri negativi sarà data facoltà, al commerciante chiamato in causa, di replicare, sempre
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Wurth - Calo Qualità Del Servizio?
Autore Messaggio
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Messaggio Wurth - Calo Qualità Del Servizio? 
 
ciao a tutti.
il mio non è un vero e proprio reclamo, è più.... diciamo una brutta sensazione.
volevo sapere da chi si rifornisce abitualmente all wurth se ultimamente si trova bene, se ha notato un calo della qualità rispetto al passato recente.
"calo della qualità" non inteso come qualità del prodotto, ma del servizio.

mi sono sempre rivolto a loro perché, benchè non siano propriamente economici, hanno un "sistema" del servizio che mi fa lavorare tranquillo.
so che da loro la roba si trova, se non c'è me la fanno avere in tempi brevissimi e nella quantità che mi serve.
non devo stare ore a visionare le schede tecniche dei prodotti ma basta rivolgersi al loro referente che i prodotti giusti me li suggerisce lui in base alle mie esigenze.

ultimamente però ho avuto dei problemi.
- sto aspettando un articolo (una banale guarnitura per ante a pacchetto) da 5 mesi. e da 5 mesi non gli arriva a magazzino, neanche in germania.
- continuano ad arrivarmi puntuali dei solleciti di pagamento per merce pagata regolarmente alla consegna.
- hanno un gestionale incasinatissimo, ogni volta vado via con pacchi di carte per 4 bulloni. specialmente da gennaio, quando hanno rinnovato/peggiorato il gestionale.

oggi poi (ed è il motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe) ho appena finito di smadonnare perchè mi hanno combinato un casino con un ordine, che doveva arrivare mercoledì ma è arrivato oggi, e sono dovuto andare a prendermelo dal corriere e pagarlo la perchè non so che casino hanno combinato e loro non potevano ritirarlo alla consegna al punto vendita perchè avrebbero dovuto anticipare il pagamento (buh?). alla fine ho aperto il pacco ed ho scoperto che mancavano le basette delle cerniere (contrariamente a quanto mi avevano assicurato al telefono). aaaaarrrrrrgh! mi precipito da loro per recuperarle e trovo chiuso per malattia???

pago volentieri un servizio, se è tale. se però il servizio non c'è e trovo gli scaffali del brico meglio forniti della wurth, e a più buon mercato, qualche domanda me la faccio...
 



 
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Messaggio Re: Wurth - Calo Qualità Del Servizio? 
 
Ciao
Io ho ridotto enormemente gli acquisti, farò un ordine all' anno ma per fare anche un piacere al rappresentante che passa da anni.

Il problema è che certi prodotti costano cari e oggi giorno non si può far pagare la ferramenta così tanto, poi anche la qualità è calata.

Mi sono accorto delle viti da legno che ho trovato una scatola vecchia di viti 5X60 sono belle e il diametro è giusto ora quelle che si comprano della stessa misura 5X60 il gambo è 4 mm, si vede che come al solito per stare nei prezzi riducono la qualità e il prodotto, devo dire che ho trovato la stessa fregatura anche con altre ditte simili.
 




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