Oggetto: Elogio Assistenza LIDL
Buonasera,

voglio fare un elogio alla Assistenza LIDL-Parkside..

Ho diversi prodotti tra cui un simil-Dremel a batteria che nonostante vada bene, da un po' di tempo si è "sboccolato", ovvero l'asse motore ha un certo gioco, circa 1mm e la cosa produce vibrazioni e rende impossibile fare un lavoro di precisione in particolare con le fresette che se vanno per i fatti propri..

Sabato scorso ho chiamato il Numero Verde LIDL, ho spiegato la cosa e l'operatrice mi ha aperto la pratica mandandomi le istruzioni via mail in tempo reale, io ho mandato subito la scansione dello scontrino e i dati richiesti, mi ha riferito che il reparto tecnico mi avrebbe contattato entro 15 giorni.

Oggi dopo soli sei giorni lavorativi sono stato contattato dal supporto tecnico a cui ho nuovamente spiegato il problema, la persona con cui ho parlato mi ha comunicato che avrebbero spedito oggi stesso un utensile in sostituzione dandomi il tracking di spedizione..

Non mi è stato richiesto il reso dell'utensile difettoso..

Trovo che il comportamento dell'Assistenza LIDL sia esemplare per celerità e condizioni, vero che un utensile venduto a 24 euro è sicuramente antieconomico da movimentare e riparare ma trovo comunque che il servizio offerto sia eccellente.

Tra l'altro mi invieranno un nuov utensile completo di tutto e quindi mi troverò a disporre di due utensili con due batterie e due caricabatterie, quello sboccolato lo potrò sempre utilizzare per i lavori grossolani..

Grazie LIDL

Profilo PM  
Oggetto: Re: Elogio Assistenza LIDL
quoto e confermo, anche dopo due anni in assenza del prodotto in sostituzione
mi hanno restituito i soldi ................ Lidl forever :-D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Elogio Assistenza LIDL
Appena arrivata la levigatrice a penna nuova in sostituzione di quella "sboccolata", questa non ha giochi sull'asse ed è anche molto più silenziosa..

Come previsto mi hanno mandato tutto il kit e non il solo corpo macchina così che ora ne ho due complete, due batterie e caricabatterie e due set di accessori..

Grazie LIDL.. :mryellow:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1