- La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata allo scopo di evidenziare pregi, difetti, lagnanze o consensi nella comunicazione, nella conduzione delle transazioni e nel comportamento professionale dei commercianti nei settori legno, utensileria e assistenza varia.
- Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno esporre i propri commenti in tale area solo se saranno iscritti da almeno un mese e se avranno al loro attivo almeno 20 messaggi postati sul forum.
I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi", nonché di eventuali commenti inseriti in questa sezione.
- Nel caso in cui si vogliano esporre lagnanze o reclami nei confronti di un commerciante, l'utente dovrà fornire (almeno allo staff) prova provata (es. scontrino, fattura, copia e-mail di ricevuta ordine, ecc.) della reale esistenza di una transazione avvenuta con il commerciante oggetto della critica.
- La caratteristica dell'area "Elogi & Reclami" è la pubblica denuncia (positiva o negativa che sia) di una transazione o comunque di rapporti commerciali intercorsi con un fornitore di beni e/o servizi.
Tutte le responsabilità civili e penali su affermazioni mendaci e/o non corrispondenti alla verità ricadranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE
sull'utente che espone il commento.
LEGNOFILIA ed il suo staff non si assumono la paternità di nessuna delle affermazioni esposte in quest'area da utenti estranei allo staff.
Istituendo questa sezione, lo staff di Legnofilia vuole semplicemente fornire agli utenti registrati uno strumento in più per appianare, pacificamente, eventuali divergenze sorte tra un utente di LEGNOFILIA e una controparte commerciale chiamata in causa.
- E' dovere degli utenti fornire informazioni sugli oggetti della transazione con foto e descrizioni dettagliate, chiare e
corrispondenti alla loro reale condizione ed esporre in maniera veritiera, corretta e dettagliata tutti i fatti accaduti
durante la transazione, con eventuali dettagli e commenti sull'etica professionale della controparte.
- In caso di controversie e pareri negativi sarà data facoltà, al commerciante chiamato in causa, di replicare, sempre
nell'ottica costruttiva di una reciproca intesa che possa portare ad una soluzione condivisa tra le parti interessate alla transazione.
A tal fine, lo staff di Legnofilia potrà eventualmente farsi da tramite per una convocazione informale del commerciante nel caso in
cui questo non avesse già un account registrato sul forum.
- Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi commento (in parte o nella sua interezza) qualora lo ritenga non conforme
alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.
- E' fatto ESPRESSO DIVIETO per chiunque di esporre commenti e/o rimostranze di qualsiasi natura e/o genere il cui oggetto non sia strettamente legato ad una reale ed accertata transazione commerciale che lo abbia coinvolto personalmente.
Al trasgressore saranno immediatamente rimossi i messaggi non conformi e, se ritenuto necessario dallo staff, l'account verrà sospeso per un periodo di almeno 15 giorni.
- LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), acquistati o venduti, che risultino
essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso ogni responsabilità ricade esclusivamente sugli autori delle improprie dichiarazioni.
- E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare qualsiasi trasgressione alle regole, procedendo eventualmente all'interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione degli account che hanno violato il regolamento.
- Le norme enunciate ai punti precedenti possono, a discrezione dello staff, essere integrate o variate senza alcun preavviso.
|
|
Pagina 1 di 1
|
Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
Autore |
Messaggio |
antonov

Registrato: Ottobre 2010
Messaggi: 12
Età: 73
|
 Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
Ho avuto modo di fare qualche acquisto da Studiocronos di Massimo Tabaro, in quel di Sulbiate; sono rimasto, da subito, impressionato favorevolmente dall'affabilità e dalla disponibilità del titolare. Sono andato a conoscerlo di persona ed ho avuto il piacere di incontrare anche il padre, persona a modo anche lui. Devo evidenziare la professionalità di entrambi, soprattutto nel consigliare il giusto acquisto, in base alle proprie necessità, qualità da apprezzare soprattutto da un neofita come il sottoscritto. Puntuale nei termini di consegna,non particolarmente esoso nei prezzi, non trascura il cliente nell'assistenza post-vendita: insomma si può tranquillamente definire un commerciante amico. Coi tempi che corrono non mi sembra davvero cosa da poco.
Un saluto a tutti da
Antonov
|
#1 Ven 02 Mar, 2012 22:34 |
|
 |
costantino

Registrato: Febbraio 2012
Messaggi: 553
Età: 61
|
 Re: Per Personale Esperienza...
e come non condividere,
ciao
|
#2 Ven 02 Mar, 2012 22:48 |
|
 |
inderoff

Registrato: Aprile 2010
Messaggi: 5830
Età: 77 Residenza: Alezio (Lecce)
|
 Re: Per Personale Esperienza...
Confermo pienamente la tua descrizione, Antonov, anche io in più occasioni ho avuto modo
di constatare la grande disponibilità e affidabilità della Studiocronos e di Massimo in particolare.
|
#3 Ven 02 Mar, 2012 23:03 |
|
 |
ebanista

Registrato: Aprile 2010
Messaggi: 1228
Età: 64
|
 Re: Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
Confermo pienamente la tua descrizione, Antonov, anche io in più occasioni ho avuto modo
di constatare la grande disponibilità e affidabilità della Studiocronos e di Massimo in particolare.
Pienamente d'accordo
____________ Ciao. Gin
Anche l’ora più nera ha solo sessanta minuti. (Morris Mandel)
|
#4 Sab 03 Mar, 2012 08:49 |
|
 |
vincenzo-92

Registrato: Dicembre 2011
Messaggi: 3496
Età: 27 Residenza: Montalbano Jonico (MT)
|
 Re: Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
é un elogio tutto meritato, massimo è una bravissima persona.. Solo che a voler essere pignoli (Ma forse qui si è solamente giusti) non hai rispettato la condizione dei 20 messaggi all'attivo prima di postare l'elogio, come evidenziato in rosso all'inizio della sezione..
|
#5 Sab 03 Mar, 2012 10:28 |
|
 |
donhald0

Registrato: Aprile 2010
Messaggi: 325
|
 Re: Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
Solo che a voler essere pignoli (Ma forse qui si è solamente giusti) non hai rispettato la condizione dei 20 messaggi all'attivo prima di postare l'elogio, come evidenziato in rosso all'inizio della sezione.. 
Diciamo che antonov ha "barato", perché in origine aveva postato il suo messaggio in una sezione diversa da questa,
altrimenti il sistema glielo avrebbe impedito automaticamente, non avendo lui il numero minimo di messaggi richiesto.
In questo caso, trattandosi di un elogio e siccome abbiamo la certezza che Studio Cronos non ha bisogno
di "pagare" persone perché parlino bene di loro  , abbiamo lasciato correre, limitandoci a spostare
l'elogio nella sezione corretta, anziché cancellare il messaggio.
|
#6 Sab 03 Mar, 2012 21:07 |
|
 |
Pirfy

Registrato: Aprile 2010
Messaggi: 11339
Età: 50 Residenza: Napoli centro storico
|
 Re: Elogio - StudioCronos - Per Personale Esperienza...
Vi pregherei altresì di controllare prima se esistono altri topic afferenti lo stesso fornitore onde evitare l'apertura di molteplici messaggi.
Nel caso specifico...(merito di massimo) esisteva già un topic su studio cronos...bastava accodarsi.
Grazie
____________
LUCEAT LUX VESTRA
|
#7 Sab 03 Mar, 2012 22:04 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|