Autore |
Messaggio |
giacomo

|
 ELOGIO EPOXYSHOP
Una decina di giorni fa, in previsione di un lavoro in un cantiere nautico, ho fatto un ordine presso il suddetto sito. Il pacco è arrivato venerdì scorso ma l'ho aperto soltanto domenica mattina per preparare le cose da portare lunedì in cantire. Nell'ordine c'era un rotolo di fettuccia in fibra di vetro da 30 metri ma il pacco ne conteneva solamente 12. Nonostante fosse domenica mattina ho chiamato il titolare che mi ha detto che avrebbero spedito il resto in settimana. Quando gli ho spiegato che a me servivano due strisce continue da 14 metri (quindi il materiale già in mio possesso era inutilizzabile per il lavoro previsto) ha provveduto, a proprie spese, a fare un nuovo invio invitandomi a trattenere anche il resto del materiale.
A parte la cordialità del Sig. Lucidi mi premeva di segnalare la correttezza del venditore.
Saluti!
|
#1 Gio 25 Lug, 2013 13:52 |
|
 |
ser gio

|
 Re: ELOGIO EPOXYSHOP
A parte la cordialità del Sig. Lucidi mi premeva di segnalare la correttezza del venditore.
Saluti!
Bene ottimo!
Ecco Giacomo fa piacere vedere che ci sono persone che gestiscono bene la loro attività, siamo contenti che siano ospiti nella nostra "Area Commerciale"
Sergio
|
#2 Gio 25 Lug, 2013 17:05 |
|
 |
ematite

|
Confermo quanto detto da Giacomo. Il sig. Lucidi è gentilissimo e paziente nel dare ogni tipo di informazione.
|
#3 Gio 25 Lug, 2013 17:28 |
|
 |
KAYAKit

|
Non sò se è consentito dal regolamento rispondere ( in caso i mod. mi cancellino senza remore ) ma mi sento in dovere di ringraziare tutti Voi .
Oggi avevo la giornata "buia" e per caso leggendoVi mi avete cambiato l'umore ...sono cose che danno soddisfazioni !!
il web allunga le distanze e la tastiera raffredda i rapporti umani , sono contento che in questo caso siamo riusciti a smentire tutto questo ...
Resto a disposizione di Legnofilia con un occhio di riguardo ..............buoni trucioli a tutti  fabio
|
#4 Ven 27 Set, 2013 18:58 |
|
 |
Pirfy

|
Tranquillo...
#5 Ven 27 Set, 2013 21:27 |
|
 |
CavalloGoloso

|
Non sò se è consentito dal regolamento rispondere ( in caso i mod. mi cancellino senza remore ) ma mi sento in dovere di ringraziare tutti Voi .
Oggi avevo la giornata "buia" e per caso leggendoVi mi avete cambiato l'umore ...sono cose che danno soddisfazioni !!
il web allunga le distanze e la tastiera raffredda i rapporti umani , sono contento che in questo caso siamo riusciti a smentire tutto questo ...
Resto a disposizione di Legnofilia con un occhio di riguardo ..............buoni trucioli a tutti  fabio
Fare una buona pratica commerciale, da cui scaturiscono vantaggi reciproci, tanto per il commerciante quanto per l'acquirente, è sicuramente una filosofia da incentivare sia pure in un contesto in cui la regola del "maggior profitto col minimo sforzo" sembra farla da padrona.
Molto presto avrò bisogno di resina epossidica ma sopratutto di consigli adeguati. Penso che mi avvarrò del nostro amico!!
____________ S'hana satari centu piatti vacanti pi nni pigghiari unu chinu!
-Tony-
|
#6 Ven 27 Set, 2013 22:52 |
|
 |
ematite

|
Tony la devo prendere anche io, da tempo... molto tempo, facciamo un ordine insieme.
____________ ALESSANDRO
Piedipapera allora ribatté che se don Silvestro si fosse contentato di stare coi suoi pari a quest'ora ci avrebbe la zappa in mano, invece della penna. I MALAVOGLIA - G.VERGA
|
#7 Ven 27 Set, 2013 23:10 |
|
 |
KAYAKit

|
Ben volentieri! Ci tengo comunque a precisare che non tutte le ciambelle mi riescono sempre bucate ma il mio obiettivo di ogni santo giorno è quello di migliorare ....quindi anche se pervengono critiche sono ben accette  ....vi lascio per comodità un mio num. per una chiacchierata per eventuali info su applicazioni varie molto volentieri ...3283840641 fabio
|
#8 Ven 27 Set, 2013 23:21 |
|
 |
ematite

|
Lo abbiamo già il tuo cell
____________ ALESSANDRO
Piedipapera allora ribatté che se don Silvestro si fosse contentato di stare coi suoi pari a quest'ora ci avrebbe la zappa in mano, invece della penna. I MALAVOGLIA - G.VERGA
|
#9 Ven 27 Set, 2013 23:29 |
|
 |
KAYAKit

|
|
#10 Sab 28 Set, 2013 08:14 |
|
 |
CavalloGoloso

|
Ok! Ale, ci sentiamo per telefono io ho pensato di dare la resina sul perlinato e le travi del  tetto in legno del nuovo bagno che oggi campeggia nel mio ex lab!
Pensi che sia una buon idea??
-Tony-
|
#11 Sab 28 Set, 2013 12:59 |
|
 |
donhald0

|
Ok! Ale, ci sentiamo per telefono io ho pensato di dare la resina sul perlinato e le travi del  tetto in legno del nuovo bagno che oggi campeggia nel mio ex lab!

Meglio aprire un topic dedicato per questa richiesta.
|
#12 Sab 28 Set, 2013 13:05 |
|
 |
CavalloGoloso

|

Meglio aprire un topic dedicato per questa richiesta.
Opps! Hai ragione! Sarà fatto!!
-Tony-
|
#13 Sab 28 Set, 2013 15:01 |
|
 |
pinella

|
____________ Ciao,
Pinella
|
#14 Mar 01 Ott, 2013 09:56 |
|
 |
maepi

|
____________ ..tristo è quel discepolo che non avanza il suo Maestro.
L.DA VINCI.
-------------------------------------------------------------
pietro
|
#15 Gio 16 Gen, 2014 20:41 |
|
 |
|