Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Misura Binari Festo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Misura Binari Festo 

Cercherei consigli su quale misura di binario comperare per giuntarlo a quello già in mio possesso e da 1400

inizialmente pensavo ad un altro da 1400 poi però pensnadoci un attimo avevo cambiato idea e puntato quello da 1900 ma costa esageratamente di più di quello da 1400 poi avevo pensato a uno da 800 e uno da 1400 ma mi servirebbero altri due ferri per giuntare e pure questi costano una cifra

l'esigenza è di poter tagliare anche pannelli interi in modo autonomo

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Misura Binari Festo 

triuso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cercherei consigli su quale misura di binario comperare per giuntarlo a quello già in mio possesso e da 1400

inizialmente pensavo ad un altro da 1400 poi però pensnadoci un attimo avevo cambiato idea e puntato quello da 1900 ma costa esageratamente di più di quello da 1400 poi avevo pensato a uno da 800 e uno da 1400 ma mi servirebbero altri due ferri per giuntare e pure questi costano una cifra

l'esigenza è di poter tagliare anche pannelli interi in modo autonomo

quando ho comprato il secondo ho fatto anchio qualche ragionamento, alla fine ho comprato quello da 1080, ho pensato che: uguale non aveva molto senso, più lungo 1900 veniva una lunghezza di 3,2mt per il mio microlab facevo fatica a spostarlo, da 800 quasi inutile. il 1080 è buono compromesso nell'uso singolo quando non si deve tagliare roba lunga e unito viene fuori quasi 2,5mt più che sufficienti per le mie esigenze.

infatti un altro uguale da 1400 vorrei evitare anche io..a me penso sarebbe comodo quello da 1900 mettendo fuori le auto ho ampio superfice in garage però costa quasi il doppio di quello da 1400 per 50 cm   e pure i ferri per giuntare sono a parte per fortuna che almeno questi sono riuscito a prenderli a prezzo "conveniente" altrimenti due barrette di ferro a 20 euro l'una..col cribbio che compro ancora qualcosa festool..sono senza vergogna

la festool vale quello che costa;il pannello piu lungo che si puo tagliare a tutta lunghezza e´ da 3metri o poco piu,prendi un binario che ti consenta di tagliare quella lunghezza unito assieme a quello che hai e sei apposto.se invece il piu lungo che usi e´ il classico formato da poco piu di 2 metri allora limitati al binario che ti consenta di tagliare quella lunghezza..un discorso piuttosto semplice dal mio punto di vista..

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Mauro , il binario più grande di Festool e FS 5000/2 che lungo 5 m.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

si Zoran,quello che intendevo dire e´ che a seconda delle esigenze si compra il binario extra della lunghezza giusta che serve.se ho un binario da 1400 e so che non tagliero mai un pannello a tutta lunghezza,quello mi basta.se so che andro invece a tagliare pannelli da 2200 di lunghezza allora mi prendo un extra binario che mi da modo di tagliare quella lunghezza accoppiato con quello che gia ho.questo intendevo,,

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi