Ferramenta Trifiletti s.a.s.
di Trifiletti Maurizio & C.



C.so San Maurizio 63
10124 Torino
ITALIA


P.I. 01618580011
Numero REA: 510773

Tel. +39 011 8173107
Web:
http://www.ferramentatrifiletti.it
e-mail:




La nostra società è stata fondata nel 1906 arrivando così alla quarta generazione di famiglia, in tutti questi anni abbiamo ampliato il nostro magazzino, inserito costantemente articoli nuovi, senza pero' tralasciare quelli vecchi.
Percui da noi i Clienti trovano nuove soluzioni, ma anche articoli difficilmente reperibili sul mercato attuale.
Ci siamo inoltre dedicati alla ricerca di articoli di ferramenta anche sui mercati europei, arrivando così ad importare merce da Francia, Austria, Inghilterra.


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
A Tutela Della Salute!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio A Tutela Della Salute! 
 
AIRACE è un innovativo sistema brevettato per la protezione delle vie respiratorie che ha ricevuto più che lusinghieri riscontri in termini di praticità ed efficienza ed economia d’uso.
E’ sempre una semi-maschera ma la sua forma e la sua struttura sono decisamente caratteristiche ed innovative.
E’ fatta così come la vedete per poter canalizzare l’aria aspirata in modo che passi omogeneamente con la stessa velocità attraverso tutto il filtro sin da nuovo e così poterlo interamente sfruttare fino a saturazione.
Le canalizzazioni dell’aria e il fatto che essa passi attraverso tutta la superficie del filtro determinano una bassa velocità di passaggio la cui conseguenza è per voi uno efficace filtrazione e una respirazione quasi naturale come se non usaste la maschera.
Cioè non si fa fatica a respirare.
L’aria poi è espulsa attraverso un’altra apertura distinta da quella dell’aria entrante e diretta verso il basso per non appannare gli occhiali protettivi o da vista. E poi il fatto che il filtro è staccato dal viso determina una bassa condensazione dell’umidità dell’aria sul filtro che poi è quella che fa velocemente saturare il filtro. La maschera è dotata di parti di ricambio così oltre a sostituire solo il filtro, si possono sostituire anche gli altri componenti se necessario senza cambiare tutta la maschera.
Possiamo dire la durata di un filtro AIRACE è quasi 20 volte superiore a quella di un filtro non AIRACE.E questo non per come è fatto il filtro ma per come è fatta la maschera.Anche il fattore di protezione effettivo è decisamente superiore ai valori minimi di legge.Maschera conforme alle norme EN140 e filtri per polveri tipo P2, P3.La maggior parte delle malattie ai polmoni derivano da inalazione di polveri pericolose. Il rischio è di norma individuato troppo tardi, l'inalazione di polvere può causare danni permanenti al naso, gola e polmoni. I sintomi possono variare da tosse, naso che cola, rossore agli occhi, diminuzione della funzione polmonare.Non mette a rischio la vostra salute, utilizzare un respiratore sicurezza laddove possibile e necessario.
€54,00
clicca per andare sul sito Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario