Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

B & B Artigiana srl (Bassoli-barrie) Rifloirs
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: B & B Artigiana Srl (Bassoli-barrie) Rifloirs 

danmar ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è marketing: è che stanno ancora finendo il sito...
Anzi ora gli rompo un po' le scatole, amichevolmente si intende! :)

Dai.. Questo è il mio lavoro, un sito quando si hanno pronti i contenuti ci vogliono dieci giorni per metterlo online, gli avevo pure proposto una collaborazione a cambio merce ma non mi hanno risposto..

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: B & B Artigiana srl (Bassoli-barrie) Rifloirs 

dogsandwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dai.. Questo è il mio lavoro, un sito quando si hanno pronti i contenuti ci vogliono dieci giorni per metterlo online, gli avevo pure proposto una collaborazione a cambio merce ma non mi hanno risposto..

Il sito è in mega ritardo, non ci piove, ora pare pronto, finito, vediamo quando sarà attivo a tutti gli effetti.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

li ho appena sentiti anch'io: oggi mi sono arrivate raspa,riflois e sgorbia e li ho avvertiti dell'avvenuta consegna.ormai ho approfittato per indagare sul sito e mi ha detto(Alessia) che questo fine settimana non viene a Zoldo per guadagnare tre giorni da dedicare appunto al sito.dovrebbero essere veramente agli sgoccioli.per quanto riguarda i prezzi, non so se sia corretto da parte mia darli senza autorizzazione,ma ti dico che sono in linea (forse anche inferiori) con quelli di altri marchi di qualità,con la differenza che questi sono fatti a mano.

foxyzalot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quanto riguarda i prezzi, non so se sia corretto da parte mia darli senza autorizzazione,ma ti dico che sono in linea (forse anche inferiori) con quelli di altri marchi di qualità,con la differenza che questi sono fatti a mano.

Si ho chiesto anch'io, i prezzi meglio chiederli a lei basta una telefonata, o una mail.
Sperando che il sito parta prima possibile

Ultima modifica di ser gio il Mar 03 Feb, 2015 09:42, modificato 1 volta in totale 

qualcuno sa qualcosa del sito?sembrava fosse pronto due mesi fa,ma non trovo ancora niente

Ultima modifica di foxyzalot il Sab 04 Apr, 2015 21:16, modificato 1 volta in totale 

Purtroppo è eternamente in costruzione. Dovrebbe esserci un catalogo in pdf da qualche parte e se vuoi i prezzi prova a chiamare, sono davvero gentili  

Si vede che il sito lo stanno raspando un pezzettino alla volta, è assurdo che ancora non sia pronto.. Anche una pagina statica con due foto e un modulo di contatto assolverebbe almeno a funzioni basiche.. Un sito perennemente "in costruzione" ha l'effetto di allontanare i clienti che dopo averlo visto si scoccieranno e andranno a comprare altrove..

Giusto per avere un'idea di quanto mettere da parte in occasione dell'incontro con la B&B
a giugno da Giacomo,    

( che avrà l'accortezza  di ricordare alla ditta di portare del materiale per la vendita)
visto che qualcuno ha già comprato dai medesimi raspe e rifloirs,
potreste gentilmente indicare i prezzi.

Non piantare una grana, pianta un'albero.

gmgd ha scritto: [Visualizza Messaggio]

visto che qualcuno ha già comprato dai medesimi raspe e rifloirs,
potreste gentilmente indicare i prezzi.

Per i prezzi fai una telefonata e ti togli la curiosità, Mauro e Alessia sono sempre molto disponibili.

039 991 2091

Mi sembra brutto chiedere ad una ditta
( che tra l'altro ha come valore aggiunto la passione per il proprio prodotto)
il mero prezzo,
basterebbe che chi ha comprato scriva:
"una cabinet costa  sulla 50ina, 30 ina 100ina, ecc."

Anche loro però ! scriveteli sti  prezzi !
non dovrebbe essere così, si dovrebbe badare più alla qualità di quello che si compra,
ma visti i tempi il prezzo è sempre più la variabile che discrimina l'acquisto,
e a saperlo prima avvantaggia e favorisce la pianificazione.

Un gruzzoletto me lo porto lo stesso  a Viterbo,
poi, speriamo di avere una piacevole sorpresa.

Non piantare una grana, pianta un'albero.

Ultima modifica di gmgd il Gio 09 Apr, 2015 07:52, modificato 1 volta in totale 

"una cabinet costa  sulla 50ina, 30 ina 100ina, ecc."

chiedo scusa, io tutto questo mistero sui prezzi faccio veramente fatica a comprenderlo... più volte ho letto dei problemi della ditta con il sito, più volte ho letto della loro disponibilità telefonica, ma continuo a non capire perchè in rete non si trovi un riferimento "al volo", senza doverli contattare per un'informazione più da perditempo che altro.
già non capisco come mai si faccia fatica a parlare di numeri in generale, tanto più quando si parla di prodotti in vendita.
per altri utensili il forum è pieno di topic dove si fa a gara a chi lo trova per meno soldi, con tanto di schede tecniche, link, immagini, video, radiografie, tac e chi più ne ha più ne metta. perchè per la B&B c'è questa "omertà"?

ah, e comunque il gruzzoletto anch'io me lo porto, la mia situazione a raspe è quantomeno carente. sarà sicuramente un piacere incontrarli di persona e fare lo scambio merce/denaro da mano a mano, alla vecchia.
gmgd, sarà un piacere conoscere anche te!

Chicco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiedo scusa, io tutto questo mistero sui prezzi faccio veramente fatica a comprenderlo... più volte ho letto dei problemi della ditta con il sito, più volte ho letto della loro disponibilità telefonica, ma continuo a non capire perchè in rete non si trovi un riferimento "al volo", senza doverli contattare per un'informazione più da perditempo che altro.
già non capisco come mai si faccia fatica a parlare di numeri in generale, tanto più quando si parla di prodotti in vendita.
per altri utensili il forum è pieno di topic dove si fa a gara a chi lo trova per meno soldi, con tanto di schede tecniche, link, immagini, video, radiografie, tac e chi più ne ha più ne metta. perchè per la B&B c'è questa "omertà"?

Nessuna omertà Chicco stai tranquillo,
sono in grave ritardo, con l'apertura del sito e la pubblicazione dei listini, dal punto di vista commerciale sono mancanze gravi che speriamo a giorni o minuti loro possano colmare.

Ma per quello che fanno e come lo fanno possiamo perdonarli.

Dire i prezzi non ha molto senso perchè di raspe per esempio ci sono diverse misure, forme, tipologie. E' facile che si creino malintesi o false aspettative.

Basta una chiamata, Mauro e Alessia sono "estremamente" simpatici disponibili, il "mi pare brutto chiedere i prezzi" come dice Michele, nel loro caso è ASSOLUTAMENTE fuori luogo.

E dai non vi mettete a fare i timidi proprio adesso...  

Ultima modifica di ser gio il Gio 09 Apr, 2015 11:32, modificato 1 volta in totale 

ser gio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dire i prezzi non ha molto senso perchè di raspe per esempio ci sono diverse misure, forme, tipologie. E' facile che si creino malintesi o false aspettative.

Basta una chiamata, Mauro e Alessia sono "estremamente" simpatici disponibili, il "mi pare brutto chiedere i prezzi" come dice Michele, nel loro caso è ASSOLUTAMENTE fuori luogo.

beh, bisogna però dire che per altri marchi ciò non succede... se compro un avvitatore makita scrivo modello preciso e quanto ho pagato, non scrivo un generico avvitatore makita comprato a 180 euro, no?
non è che pare brutto chiedere i prezzi, ma magari se uno non ha la più pallida idea di che fascia di prezzo si stia parlando, magari risulta imbarazzante telefonare e chiedere aspettandosi 10 euro e sentirsi rispondere 300. no?

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi