Regolamento della sezione 
  • La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata a rendere nota agli utenti l'organizzazione di corsi, stage e workshop che abbiano per oggetto la formazione della cultura lignea e delle sue lavorazioni, l'utilizzo degli utensili, delle macchine, ecc.

• L'utente "organizzatore" o "promotore" del corso potrà postare in quest'area , PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF, tutte le notizie inerenti l'evento in modo chiaro e completo e solo quando queste saranno ben definite e approvate. Non sono ammessi i “work in progress” (nel senso non proponete nulla se non avete le idee ben chiare sin dall'inizio).

• E' dovere dell’Organizzatore fornire dati precisi dell’evento: data, luogo , costo, modalità e termini di pagamento, eventuali requisiti richiesti, ecc.

• Il promotore del corso è tenuto a non fare riferimento e promozione del corso in altre sezioni tecniche del forum e/o tramite messaggi privati, se non espressamente autorizzato dallo staff.

• Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno inserire le loro adesioni annunci in tale area solo se saranno iscritti da almeno un mese e se avranno al loro attivo almeno 20 messaggi postati sul forum.
    I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi" nonché di eventuali annunci inseriti in questa sezione.

• Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi annuncio nella sua interezza qualora lo ritenga non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.

• LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali frodi o dichiarazioni sui servizi, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso la responsabilità ricade esclusivamente sull’utente organizzatore e/o promotore.

• E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare eventuali trasgressioni alle regole, procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione dell'account dell'utente organizzatore.

• Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Incontro tecnico: uso della toupie a sagomare
Registrazione Eventi
 (8)   (1)   (0) 
Utente: Data:
dukeLun 25 Ago, 2014 20:25
DiegoLun 25 Ago, 2014 21:11
EdoMer 27 Ago, 2014 20:30
mastro stefanoMar 30 Set, 2014 21:19
-Mer 01 Ott, 2014 12:52
gian 65Mar 07 Ott, 2014 11:46
seb87Mar 07 Ott, 2014 22:34
CamilloCVen 17 Ott, 2014 09:48
ser gioLun 25 Ago, 2014 17:02
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Tecnico: Uso Della Toupie A Sagomare 

Ehi ragazzi! davvero belli quest'incontri,immagino vi siate divertiti ! devo ammettere che sono un pò invidioso ,per me purtroppo la distanza è davvero tanta   .
Ma è possibile sapere chi è chi?un pò di nomi dai!!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

nikigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora ringrazio io voi .....   con gli occhiali per nascondere la commozione..

GRAZIE !

PS.  e mo ...l'articolo 4  

Bene sono contento che sia stata una bella giornata!

Ora che è il momento dei ringraziamenti, vi chiedo di non dimenticate di ringraziare chi tiene in piedi "la baracca" (questo sito) che permette che si possano organizzare incontri come questi, "quasi" gratuiti, molto istruttivi dal punto di vista tecnico ma anche molto ricchi dal punto di vista umano, delle relazioni.

Non dienticate di ringraziare chi mette a disposizione il proprio tempo libero, gratuitamente, scommetto che la maggior parte degli utenti non immagina nemmeno lontanamente quanto tempo ed energie sono indispensabili per far funzionare un forum come Legnofilia e non parlo dell'impegno dei semplici moderatori, ma di che svolge il grosso del lavoro cioè gli amministartori, che hanno l'effettiva responsabilità, del sito, operano raramente in pubblico e quindi il più delle volte il loro "gravoso" impegno non viene considerato e aimè spesso lo si da per scontato.

E' un po' antipatico far notare piccoli disguidi, (che comunque si cerca sempre di sistemare) e dar per scontato tutto il resto.

A Giovanni ho detto più volte che gradirei trattare in provato alcuni temi, ma mi pare che il messaggio non sia stato ancora recepito!

Hai il mio telefono, scrivimi mp, mandami delle mail, tutto si può dire ma NON che non sono disposto ad ascoltarti e a venirti incontro, quando è possibile.

E' un po' come se alla fine dello spettacolo, un attore ringraziando dal palco se la prendesse con l'operatore delle luci perchè questo e quello non erano esattamente come si pensava dovesse essere!!

Mi spiace di non aver potuto partecipare a questa giornata, spero che perdurino le condizioni per organizzare tanti altri incontri, in cui esperti e neofiti si possono incontrare e confrontare liberamente.  

A presto
Sergio

Ultima modifica di ser gio il Mar 28 Ott, 2014 10:27, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Ringrazio LEGNOFILIA per la possibilità dataci.
Ora vado a controllare se la cosa e stata fatta notare solo a me o ad altrl, poi controllero se LEGNOFILIA ha pure lei fattoi dovuti ringraziamenti a chi ospita i forumisti di LEGNOFILIA....poi....
Cosa posso dire....a si....
Scordatevelo che io mi metta a messaggiare in privato ...mi e bastato "l'arca"!!! O "il Legno" e poi Forum e sinonimo di piazza dove io lavo i panni e dove tutti possono vedere di che cosa mi son sporcato..
Dopo la telefonata di questa mattina amichevole , potevi pure togliere questo intervento che non ha piu nessun senso.

Tu proprio tu, si tu Sergio, vieni Domenica che ti ringrazio personalmente, altrimenti ti mando a casa un grosso smileys con la frusta   

Ciao Stefano

ser gio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora ringrazio io voi .....   con gli occhiali per nascondere la commozione..

GRAZIE !

PS.  e mo ...l'articolo 4  

Bene sono contento che sia stata una bella giornata!

Ora che è il momento dei ringraziamenti, vi chiedo di non dimenticate di ringraziare chi tiene in piedi "la baracca" (questo sito) che permette che si possano organizzare incontri come questi, "quasi" gratuiti, molto istruttivi dal punto di vista tecnico ma anche molto ricchi dal punto di vista umano, delle relazioni.

Non dienticate di ringraziare chi mette a disposizione il proprio tempo libero, gratuitamente, scommetto che la maggior parte degli utenti non immagina nemmeno lontanamente quanto tempo ed energie sono indispensabili per far funzionare un forum come Legnofilia e non parlo dell'impegno dei semplici moderatori, ma di che svolge il grosso del lavoro cioè gli amministartori, che hanno l'effettiva responsabilità, del sito, operano raramente in pubblico e quindi il più delle volte il loro "gravoso" impegno non viene considerato e aimè spesso lo si da per scontato.

E' un po' antipatico far notare piccoli disguidi, (che comunque si cerca sempre di sistemare) e dar per scontato tutto il resto.

A Giovanni ho detto più volte che gradirei trattare in provato alcuni temi, ma mi pare che il messaggio non sia stato ancora recepito!

Hai il mio telefono, scrivimi mp, mandami delle mail, tutto si può dire ma NON che non sono disposto ad ascoltarti e a venirti incontro, quando è possibile.

E' un po' come se alla fine dello spettacolo, un attore ringraziando dal palco se la prendesse con l'operatore delle luci perchè questo e quello non erano esattamente come si pensava dovesse essere!!

Mi spiace di non aver potuto partecipare a questa giornata, spero che perdurino le condizioni per organizzare tanti altri incontri, in cui esperti e neofiti si possono incontrare e confrontare liberamente.  

A presto
Sergio

Hai ragione Sergio , mi sono scordato di ringraziare Legnofilia , spesso mi dimentico di ringraziare chi lavora dietro le quinte e quindi lo faccio adesso... Grazie a Legnofilia, se Vi può consolare mi ricordo che la prima volta che ho detto grazie a mia mamma l'ho fatto a 28 anni dopo un mese che vivevo da solo quando mi sono reso conto di tutto quello che faceva nell'ombra e senza applausi, spesso le persone o le realtà importanti le diamo per scontate...

Diego

Messaggio Re: Incontro tecnico: uso della toupie a sagomare 

Ora vado a controllare se la cosa e stata fatta notare solo a me o ad altrl, poi controllero se LEGNOFILIA ha pure lei fattoi dovuti ringraziamenti a chi ospita i forumisti di LEGNOFILIA....poi....
Scordatevelo che io mi metta a messaggiare in privato ...mi e bastato "l'arca"!!! O "il Legno" e poi Forum e sinonimo di piazza dove io lavo i panni e dove tutti possono vedere di che cosa mi son sporcato..
Dopo la telefonata di questa mattina amichevole , potevi pure togliere questo intervento che non ha piu nessun senso.

Giovanni, se permettiil il messaggio non lo cancello, per quel che mi riguarda continua ad avere senso anche perchè è rivolto a tutti!

Comunque, anche andando a rirendere la giornata da Edo, mi dai la netta impressione di non valorizzare sufficientemente quello che viene fatto per te.

mastro stefano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu proprio tu, si tu Sergio, vieni Domenica che ti ringrazio personalmente, altrimenti ti mando a casa un grosso smileys con la frusta   

Ciao Stefano

Stefano ci si vede nel primo pomeriggio..

mi associo a Diego nel ringraziare legnofilia oltre che Giovanni per l'ospiatalita i maestri per le preziosi consigli e i colleghi per il bel confronto costfuttivo. Legnofilia per me' e una grande occasione di imparare e confrontarmi.Un grazie a chi lavora dietro le quinte per questo,poi mon entro in merito al resto visto che da neofita non conosco le dinamiche e le regole del sito.

Gianfranco

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Ma io volevo solo sapere chi è chi!   

io sono Gianfranco,quel brutto cieffo con la faccia da incazzato dietro a mastro stefano nella prima foto

ProfiloInvia Messaggio Privato 

ser gio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Giovanni, se permettiil il messaggio non lo cancello, per quel che mi riguarda continua ad avere senso anche perchè è rivolto a tutti!

Comunque, anche andando a rirendere la giornata da Edo, mi dai la netta impressione di non valorizzare sufficientemente quello che viene fatto per te.

mastro stefano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Stefano

Stefano ci si vede nel primo pomeriggio..

Lo hai scritto tu .....e rivolto a tutti ed io ho onorato la tua richiesta.... vediamo se viene fatto da altri.

Sul discorso di quel che viene fatto la cosa e reciproca... esiste uno scambio equo.
Speravo la facessi più semplice la cosa ...di quel che e.

Gianfranco sembri incazzati vero!    e sei pure bello grosso!  
Meno male che mi hai detto la prima foto perché sto scoprendo solo ora chi è mastro Stefano  
E gli altri? Si (faccino :mrviolet:) avanti dai!  
Asca...

Ascariddu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io volevo solo sapere chi è chi!   

Image

Image

Image

Image

L'unico che manca è Giovanni il padrone di casa che poi è quello che ha fatto le foto...ma tanto è brutto e non ti perdi niente  

ps. Giovanni si scherza...mi raccomando .... anche perchè dopo che mi hai detto che assomiglio a Salvini questo è il minimo

Diego

Ascariddu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gianfranco sembri incazzati vero!    e sei pure bello grosso!  
Meno male che mi hai detto la prima foto perché sto scoprendo solo ora chi è mastro Stefano  
E gli altri? Si (faccino :mrviolet:) avanti dai!  
Asca...

Io ci sono sempre.

Grazie Diego.

Dimenticato di dire che chi ci guadagna qualcosa e solo e soltanto LEGNOFILIA quando si fanno ste cose ...anzi ancora di più le si organizza per LEGNOFILIA.
E penso di scrivere a nome mio e di EDO.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi