Regolamento della sezione 
  • La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata a rendere nota agli utenti l'organizzazione di corsi, stage e workshop che abbiano per oggetto la formazione della cultura lignea e delle sue lavorazioni, l'utilizzo degli utensili, delle macchine, ecc.

• L'utente "organizzatore" o "promotore" del corso potrà postare in quest'area , PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF, tutte le notizie inerenti l'evento in modo chiaro e completo e solo quando queste saranno ben definite e approvate. Non sono ammessi i “work in progress” (nel senso non proponete nulla se non avete le idee ben chiare sin dall'inizio).

• E' dovere dell’Organizzatore fornire dati precisi dell’evento: data, luogo , costo, modalità e termini di pagamento, eventuali requisiti richiesti, ecc.

• Il promotore del corso è tenuto a non fare riferimento e promozione del corso in altre sezioni tecniche del forum e/o tramite messaggi privati, se non espressamente autorizzato dallo staff.

• Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno inserire le loro adesioni annunci in tale area solo se saranno iscritti da almeno un mese e se avranno al loro attivo almeno 20 messaggi postati sul forum.
    I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi" nonché di eventuali annunci inseriti in questa sezione.

• Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi annuncio nella sua interezza qualora lo ritenga non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.

• LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali frodi o dichiarazioni sui servizi, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso la responsabilità ricade esclusivamente sull’utente organizzatore e/o promotore.

• E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare eventuali trasgressioni alle regole, procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione dell'account dell'utente organizzatore.

• Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

I corsi di Legnofilia - Sessione di Rovato - 20,21,22 Maggio 2011
Registrazione Eventi
 (11)   (3)   (6) 
Utente: Data:
piekkiLun 21 Feb, 2011 09:49
Nicola_66Lun 21 Feb, 2011 09:55
EdoLun 21 Feb, 2011 13:03
DarioMer 23 Feb, 2011 12:57
vesenteGio 24 Feb, 2011 06:49
GassMer 02 Mar, 2011 22:34
EnzoVen 04 Mar, 2011 10:30
Gianluca-MBGio 10 Mar, 2011 22:10
scafomattoMar 15 Mar, 2011 23:28
donhald0Lun 21 Mar, 2011 08:42
anonimoMar 22 Mar, 2011 22:37
gabriele76Lun 21 Feb, 2011 16:10
Mike3CLun 21 Feb, 2011 17:06
extra-woodLun 28 Mar, 2011 23:22
DmLun 21 Feb, 2011 15:20
MisterQMar 22 Feb, 2011 01:21
morsettoGio 24 Feb, 2011 18:17
ChristianGio 03 Mar, 2011 13:44
ser gioVen 11 Mar, 2011 11:41
artistaSab 19 Mar, 2011 10:53
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: I Corsi Di Legnofilia - Sessione Di Rovato - 20,21,22 Maggio 2011 

Ragazzi ciao a tutti
Sono appena tornato dal laboratorio di Rovato e vi devo dire che stasera non si faceva altro che parlare dell'iniziativa, del corso, dell'abilità di Aurelio, degli scacchi di Augusto e soprattutto dei puzzles di Rolando che pare abbiano incantato parecchie persone.
Beh mi ripeto....avete lasciato il segno sicuramente........
Ciao a tutti.
A

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Alberto, per quanto mi riguarda anche la vostra scuola ha lasciato un bel segno, come attrezzature tecniche, con quei bellissimi banchi, e sopratutto con la disponibilità tua e di Stefano... GRAZIE!!!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

mumu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alberto, per quanto mi riguarda anche la vostra scuola ha lasciato un bel segno, come attrezzature tecniche, con quei bellissimi banchi, e sopratutto con la disponibilità tua e di Stefano... GRAZIE!!!

E anche i salami, vino, birra etc.. mica scherzavano   
Ancora complimenti

Ultima modifica di Enzo il Gio 26 Mag, 2011 11:28, modificato 1 volta in totale 

Ciao a tutti, finalmente grazie alle mie figlie, sono riuscito ad entrare nel forum.
Ho letto i vostri messaggi, i quali mi hanno fatto molto piacere.
Sono felice e spero di esservi stato d'aiuto.
Anche per me è stata una grande esperienza, mi ha aiutato a cominciare la settimana con delle prospettive migliori.
Grazie Aurelio per il tuo aiuto.

Ciao
Mastro Stefano

PS. mi si vede quasi sempre con in mano delle bottiglie di vino, ci tengo a dirvi che sono per il 98% astemio

mastro stefano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, finalmente grazie alle mie figlie, sono riuscito ad entrare nel forum.
Ho letto i vostri messaggi, i quali mi hanno fatto molto piacere.
Sono felice e spero di esservi stato d'aiuto.
Anche per me è stata una grande esperienza, mi ha aiutato a cominciare la settimana con delle prospettive migliori.
Grazie Aurelio per il tuo aiuto.

Ciao
Mastro Stefano

PS. mi si vede quasi sempre con in mano delle bottiglie di vino, ci tengo a dirvi che sono per il 98% astemio

Stefano, prima di essere un grande Maestro sei una grande persona.
Complimenti e congratulazioni per la bellissima attività che hai impostato a Rovato.
Tutti noi, credo, la invidiamo, ed è per questo che sicuramente torneremo a trovarti.

Wow!!!!!
Che emozione Stefano che usa il computer ed è entrato nel forum!!! Stefano presentati nell'apposita sezione "Eccomi tra voi" così hai l'opportunità di farti conoscere a tutti.
Evvvvvai!!!!!!!!!! Grande Stefano......

P.S. Confermo stefano e quasi nella totalità astemio (qualche difetto ce l'ha....)

mastro stefano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Stefano, non vedevo l'ora di dirti che ho già comprato un'altra raspa Villorba/Dick!

Ma anche due scalpelli giapponesi, un bedano, una sega, un paio di squadrette... fra un po' è il mio compleanno!

Ultima modifica di Nicola_66 il Ven 27 Mag, 2011 22:03, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Enzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stefano, prima di essere un grande Maestro sei una grande persona.

Un grande saluto a Stefano e non posso che sottoscrivere queste parole di Enzo!

Grazie di tutto!
Roberto

Mi associo: benvenuto Stefano e grazie ancora!!

Ciao Stefano, lavorare con te è stato come farlo con un vecchio amico, grazie e benvenuto nel forum!!!

Augusto

Gass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Stefano, lavorare con te è stato come farlo con un vecchio amico, grazie e benvenuto nel forum!!!

Augusto

Niente Julia Roberts stavolta??

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Sempre il meglio si vuole!!!!!

Benvenuto Stefano!
E grazie ancora.
Gianluca-MB

p.s. ho trovato il libro di cui mi hai parlato e l'ho preso!

Che libro??

Massimo

artista ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che libro??

"PLAYBOY The complete collection" che altro?

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi