Regolamento della sezione 
  • La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata a rendere nota agli utenti l'organizzazione di corsi, stage e workshop che abbiano per oggetto la formazione della cultura lignea e delle sue lavorazioni, l'utilizzo degli utensili, delle macchine, ecc.

• L'utente "organizzatore" o "promotore" del corso potrà postare in quest'area , PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF, tutte le notizie inerenti l'evento in modo chiaro e completo e solo quando queste saranno ben definite e approvate. Non sono ammessi i “work in progress” (nel senso non proponete nulla se non avete le idee ben chiare sin dall'inizio).

• E' dovere dell’Organizzatore fornire dati precisi dell’evento: data, luogo , costo, modalità e termini di pagamento, eventuali requisiti richiesti, ecc.

• Il promotore del corso è tenuto a non fare riferimento e promozione del corso in altre sezioni tecniche del forum e/o tramite messaggi privati, se non espressamente autorizzato dallo staff.

• Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno inserire le loro adesioni annunci in tale area solo se saranno iscritti da almeno un mese e se avranno al loro attivo almeno 20 messaggi postati sul forum.
    I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi" nonché di eventuali annunci inseriti in questa sezione.

• Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi annuncio nella sua interezza qualora lo ritenga non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.

• LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali frodi o dichiarazioni sui servizi, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso la responsabilità ricade esclusivamente sull’utente organizzatore e/o promotore.

• E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare eventuali trasgressioni alle regole, procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione dell'account dell'utente organizzatore.

• Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

I corsi di Legnofilia - Apertura iscrizioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: I corsi di Legnofilia - Apertura iscrizioni 

eh ma ahimè c'è!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: I Corsi Di Legnofilia - Apertura Iscrizioni 

Da parte mia non ci sono problemi a ritoccare la quota, anche perchè poi di imprevisti ne potrebbero arriva altri; inoltre ci annunci anche che il legname sarà fornito da terzi e quindi sarebbe x noi una spesa in meno, quindi...  

A Roma sono/saranno quindi pronti con gli spazi? Se si in fondo un po mi dispiace sarei stao curioso di entrare nel tempio di Viterbo, in foto sembra spettacolare!

Ch.

PS Grazie ragazzi

Anche io Enzo... ero MOLTO curioso di vedere il laboratorio di Giacomo, ma a quanto pare i locali dovrebbero essere ampiamente pronti!
Poi mi sarebbe anche piaciuto vedere Giacomo all'opera, lo avevo visto solo una volta, oltre che con il tornio (ma ho visto anche Teo e Sbuccino e garantisco che è un bel vedere!) con una semplice vastringa... sembrava Zorro con la sua spada

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

AlbertoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io Enzo...

Mamma... stavo ancora pensando alla Kunz 3

Cominciamo con la logistica per chi, come me, viene da fuori.
Rovato è molto vicino al lago d'Iseo, circa 10/15 Km, e nelle località turistiche, specialmente fuori stagione, è molto più facile trovare delle buone sistemazioni.
Camere disponibili ce ne sono molte e si va da un minimo di 50 Euro per una camera singola a 70/80 Euro per una doppia.
Direi di prenotare camera con colazione o anche, se possibile, mezza pensione.
Io verrò in auto con Dario e considernado che dò molto fastidio quando dormo, tralascio i dettagli, preferisco una  camera singola.
Penso di arrivare giovedì sera e ripartire Domenica al termine del corso.
Attendo qualche informazione in merito poi partirò con la prenotazione tenedovi informati.
Enzo

Ultima modifica di Enzo il Gio 31 Mar, 2011 14:51, modificato 1 volta in totale 

Due esempi

http://www.booking.com/hotel/it/seb...f7cefaed0bdfX22

http://www.booking.com/hotel/it/del...f7cefaed0bdfX42

Ultima modifica di Enzo il Gio 31 Mar, 2011 14:58, modificato 1 volta in totale 

Roma è un po più grande per cercare...

Ci dobbiamo organizzare da noi o, come immagino, sono in corso trattative con una struttura di riferimento?

Ch.

Per Rovato, la segreteria della Scuola Ricchino, nel suo compenso comprendeva
anche il supporto logistico, quindi si dava disponibile a trovare in zona la sistemazione
per coloro che intendono fermarsi la notte.
A tale fine, se mi comunicate chi intende rimanere la notte, posso chiedere alla segreteria
di cominciare ad informarsi.

Per Roma stiamo valutando, ma anche qui, se mi comunicate chi intende soggiornare,
vediamo di trovare qualcosa.

Probabilmente noi saremo in due e prevediamo di arrivare venerdì sera / notte per ripartire domenica alla fine di tutto.
Ovviamente avremmo piacere di stare con il Maestro e la Signora (non nella stessa camera   ).

Si può sapere l'indirizzo approssimativo del locale?
Giusto per fare un previsione anche con i tempi per il viaggio, uscendo dal lavoro alle 18:00 e stimando 3:30 di viaggio per Roma (generico) arriverei dopo cena; ovviamente se c'è da attraversare Roma per arrivare ad Ostia o il posto si trova lungo la A24 le cose cambiano parecchio...

Grazie Ch.

Ultima modifica di Christian il Gio 31 Mar, 2011 15:34, modificato 2 volte in totale 

donhaldo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per Rovato, la segreteria della Scuola Ricchino, nel suo compenso comprendeva
anche il supporto logistico, quindi si dava disponibile a trovare in zona la sistemazione
per coloro che intendono fermarsi la notte.
A tale fine, se mi comunicate chi intende rimanere la notte, posso chiedere alla segreteria
di cominciare ad informarsi.

Per Roma stiamo valutando, ma anche qui, se mi comunicate chi intende soggiornare,
vediamo di trovare qualcosa.

Taverna Enzo, Rovato.
Camera singola con bagno.
Dipende molto dall'ora di inizio prevista per Venerdì che potrebbe essere, per evitarci l'alzataccia o la partenza il giorno prima, verso le 10:30.
Comuque decidete voi in piena serenità per me cambia poco, anzi prefererirei viaggiare il Giovedì per essere più in forma Venerdì e fare un paio di ore di corso in più.
Ciao
Enzo

Io stavo pensando di venire in camper a Rovato, c'è la possibilità di fermarsi vicino alla scuola? Probabilmente il sabato e la domenica mi raggiunge la famiglia...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Stasera faccio girare un MP a tutti gli iscritti, comunque mandatemi un MP con
le vostre esigenze di soggiorno così vediamo di coordinarci.

Io e Edo pensavamo di rientrare giorno per giorno.

Io devo ancora organizzarmi, ma a breve vi faccio sapere come intendo muovermi!
Cioè non muovermi ma sostare!!!!

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi