Scusate, spero di non star sbagliando luogo, ma come faccio a vedere le notifiche? Cioè quando rispondono ad un mio topic o ad un mio commento come faccio a vederlo?
Scusate, spero di non star sbagliando luogo, ma come faccio a vedere le notifiche? Cioè quando rispondono ad un mio topic o ad un mio commento come faccio a vederlo?
Di solito ti esce la mail se qualcuno ha risposto (se hai attivato questa opzione ) . Se no , vai ai argomenti recenti e vedi il tuo 3D e segnato comunque . Li vedi se qualcuno ha mandato la risposta ,,,
Re: Come Faccio A Vedere Le Notifiche?
O sul profilo selezioni l'opzione oppure clicchi, in altro a destra dove c'è il canocchialino, sopra a "pagina 1 di 1", il terzo tasto da sinistra, quello con la busta con una freccia sopra...
La data di oggi è Mer 20 Gen, 2021 18:38 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario