Oggetto: Re: ....acquisti Da Alibaba?!?
Maurice ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nella descrizione c'è scritto che costano da 0.01 a 1usd .... immagino in base al tipo e alla quantità , poi il valore più basso magari non si raggiungerà mai , è solo per attirare l'attenzione , imho.

...si si immagino,
ma gli ho appena riscritto di mandarmi lemisure di quelli che costano 0,01 USD in modo eventualmente ordinare!
Vediamo se e cosa mi rispondono... :mryellow: :mryellow:

Profilo PM  
Ti avevo offerto una chiave di lettura. Se scrivi loro in questi termini perdi tempo tu e lo fai perdere a loro. Detto senza polemica.

bafman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti avevo offerto una chiave di lettura. Se scrivi loro in questi termini perdi tempo tu e lo fai perdere a loro. Detto senza polemica.

...no no Alberto,
ci mancherebbe altro!
Come dicevo non avevo mai acquistato su questo sito,
per quello vorrei capire,
se poi le cose sono cosi come penso,
non sto neanche a perdere tempo per le prossime volte a chiedere informazioni... :fischietta:

Profilo PM  
però una cosa sembra poco chiara in effetti

nella loro pagina si parlava di una forbice di prezzo da 0.01 a 1.00, differenza che probabilmente è dovuta ai modelli e le quantità richieste

ma a piccolo tanto hanno fatto un'offerta di 3.08 al pezzo , che è ben oltre il loro limite massimo, oltretutto non comprensivo di spese di spedizione
forse ti hanno fatto il prezzo in base alla simpatia che gli hai ispirato con la tua richiesta :razz:

Profilo PM  
Io acquisto su wish.com, lo trovo più ordinato come grafica e fino ad ora non ho avuto problemi. ho trovato 10 ruote simili a quelle linkate da Maurice a 6 euro spedizione compresa. questo il link: https://www.wish.com/search/Low%20N...elated_products

Profilo PM  
Tesla ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io acquisto su wish.com, lo trovo più ordinato come grafica e fino ad ora non ho avuto problemi. ho trovato 10 ruote simili a quelle linkate da Maurice a 6 euro spedizione compresa. questo il link: https://www.wish.com/search/Low%20N...elated_products

grazie tesla,
ci butto un occhio!!, ;-)

Profilo PM  
guarda anche banggood, se hai culo trovi a meno, sped inclusa e se ce l'opzione eu warez spediscon da europa e in 6/10 gg ti arriva la roba :wink:

Dan

Profilo PM  

Pagina 2 di 2