Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Mancata Precedenza
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mancata Precedenza 

Bullnose ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ampiamente dimostrato sia in pedagogia che in psicologia che picchiare soprattutto schiaffeggiare i bambini ha effetti distruttivi

Io non ho mai tirato sberle ai miei figli, e la psicologia e la pedagogia possono dire quello che vogliono,
ma qualche sculacciata, in alcuni momenti, è stata essenziale, altrimenti non si sarebbero fermati... MAI!
Perchè prima di arrivare alla sculacciata mi pare ovvio che si provi in altro modo...

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Dm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono stato per qualche giorno in un'altra città e mi è capitato di vedere una cosa che mi ha lasciato esterrefatto: un'autoscala e un camion dei pompieri con sirene e luci lampeggianti accese hanno dovuto rallentare sino a quasi fermarsi perchè una coppia di ragazzi stava attraversando la strada infischiandosene completamente del loro arrivo   
I gestacci che ha fatto uno dei pompieri al loro indirizzo mi sono sembrati davvero poca cosa    
L'unica giustificazione è che entrambi i ragazzi fossero completamente sordi .......

Ho smesso di stupirmi dell'idiozia umana da un pò, tuttavia ci sono dei casi che mi risvegliano una violenza e sete di sangue manco fossi Dracula in crisi di astinenza...
Giusto per stare in tema...
Un pò di anni fa è bruciato il tetto della chiesa dove abito... sono arrivati i Vigili del Fuoco con l'autopompa... bene, per colpa di una miriade di teste di cazz che stavano facendo foto e video coi loro stramaledetti smartphone letteralmente in mezzo alla strada, non solo sono arrivati a passo d'uomo e hanno dovuto fare manovra per posizionarsi perchè non si scansavano, ma hanno persino dovuto dribblare le persone... ehm... le capre che gli giravano attorno anche quando sono scesi dal mezzo e con le manichette in mano...

Negli USA la precedenza al pedone è (giustamente) sacra, e nemmeno si incavolano se sei lento ad attraversare.
Prova però a passare davanti ad un auto con sirena attiva (Polizia Ambulanza o Pompieri) e ti spiaccicano sull'asfalto senza nemmeno rallentare (e poi fanno pagare agli eredi i danni alla carrozzeria   )

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi