- La presente è un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed è destinata allo scambio, di beni o servizi in modo sporadico: si possono pertanto vendere, cercare, regalare, scambiare utensili o altro.
- Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno inserire annunci (o rispondere a quelli presenti) in tale area solo se saranno iscritti da almeno tre mesi e se avranno al loro attivo almeno 50 messaggi postati sul forum.
I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi" nonché di eventuali annunci inseriti in questa sezione.
- La caratteristica dell'area "Mercatino" è la sporadicità dell'evento: la vendita continua di beni o servizi, reiterata nel tempo, sarà considerata "coordinata e continuativa" e pertanto esclusa dalla presente sezione (su invito dello Staff sarà richiesta all'utente l'apertura di un account "COMMERCIANTE", comunque gratuito, che verrà quindi sottoposto al regolamento dell'area Commercianti).
- E' dovere degli utenti fornire informazioni sugli oggetti della transazione con foto e descrizioni dettagliate, chiare e corrispondenti alla loro reale condizione. Salvo che sia diversamente specificato le vendite in questa sezione si intendono con la formula "Visto e piaciuto".
- Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi annuncio nella sua interezza qualora lo ritenga non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.
- LEGNOFILIA non è in alcun modo responsabile di eventuali frodi o dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), acquistati o venduti, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà: in tal caso la responsabilità ricade esclusivamente sul venditore o sull'acquirente.
- E' facoltà dello staff di LEGNOFILIA segnalare eventuali trasgressioni alle regole, procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione dell'account dell'inserzionista.
- Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.
|
|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
lucatruck

|
 Cerco Combinata
Un ciao a tutti gli iscritti,
proprio ieri , ho venduto la mia combinata sicar furore e ora mi tocca investire nuovamente qualche soldino.
sono molto combattuto sul da farsi,
se macchine separate - decisamente più indicate ma richiedono molto spazio.
mi è appena sfuggita una combinata felder 741 con motori monofase usata .
nessuno ha in vendita una scm cu 410 ?
se avete delle segnalazioni, vi accolgo a braccia aperte.
Ciao Luca
|
#1 Ven 29 Nov, 2019 18:37 |
|
 |
artista

Età: 50 Residenza: ROANA-- sul "Magico Altopiano dei 7 comuni"
|
 Re: Cerco Combinata
...guarda sul mercatino,tempo fa c'era stallab e giannone
...cmq potendo io andrei di separate, quella dello spazio in più è dimostrato essere un'idea errata, anzi in spazi contenuti si opera meglio con macchine separate.
____________ --------------------------------------------------------------
 .........Tùpac Amaru II............
------------------------------------
Massimo
|
#2 Ven 29 Nov, 2019 19:23 |
|
 |
settantottino

|
Se ti interessa una piccola ghisona ne parliamo.
Piccola ma con pialla 40
Ultima modifica di settantottino il Dom 01 Dic, 2019 20:44, modificato 1 volta in totale
|
#3 Dom 01 Dic, 2019 12:47 |
|
 |
lucatruck

|
Se ti interessa una piccola ghisona ne parliamo.
Piccola ma con pialla 40
Grazie mille .
credo che alla fine mi butterò su macchine separate.
ciao Luca
|
#4 Lun 02 Dic, 2019 20:18 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|