Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Costruzione Infissi Moderni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Costruzione Infissi Moderni 

L,ecobonus  non è facile bisogna far salire la casa di 2 classe energetica.
Con pannelli solari caldaia e cappotto.bisogna lavorare con una banca per la cessione del credito e seguire un sacco di carte.solo chi ha personale in ufficio può affrontare tale lavori.lavoreranno rivendite e grossi produttori a mio parere.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

la certificazione dovrebbe servire sicuramente per avere vari contributi che ci sono stati per la sostituzione dei serramenti e la cosa è anche comprensibile

Non ho so se serve nelle nuove costruzioni..poi per il resto se io faccio fare a casa mia finestre nuove e le pago io posso benissimo farle fare a un mio amico falegname e se e quando vendo la casa non mi farei tanti problemi il suo valore alla fine è il medesimo i fattori che determinano a fare il prezzo sono altri..se avete una casa in una qualche località pregiata fidatevi che ve la pagano bene anche se non ha le finestre certificate viceversa se è in un pessimo quartiere o è una casa usata che necessità di lavori non ha grande valore

Poi se uno vende la sua casa è una casa usata e come usato si può vendere e giustamente di tutto pure case inagibili etc..viene venduta nello stato in cui si trova

Serramento certificato non significa comunque che sia perfetto..per dire almeno dalle mie parti puoi trovare serramenti industriali certificati e che montano ferramente Roto..bene se si rompe qualcosa anche per semplice usura perchè il tempo passa in fretta..bene non si trova nulla almeno da me di materiale Roto per cui per certi elementi si deve modificare il serramento perchè per dire gli scassi della ferramenta roto per le forbici o le cerniere ad anta e ribalta sono diversi da quelli dell'agb

Non per contrariare ma la roto è la ferramenta per anta ribalta che ha inventato tutto il sistema, è da capire come ferramenta,ma tecnicamente superiore a tutte,poi gli altri la copiano,non è facile trovarla è vero difatti uso Agb.
Considerando che Agb sarà a 60km da me, italiana,costa di più della roto,mai capito il perché.

Non per contrariare ma la roto è la ferramenta per anta ribalta che ha inventato tutto il sistema, è da capire come ferramenta,ma tecnicamente superiore a tutte,poi gli altri la copiano,non è facile trovarla è vero difatti uso Agb.
Considerando che Agb sarà a 60km da me, italiana,costa di più della roto,mai capito il perché.

ma io non dico che la roto non sia valida ma che almeno dalle mie parti è di difficile reperibilità anche online non si trova granchè per cui sei costretto a sotiturila con altro il canalino è standard gli scassi delle forbici o delle cerniere anta e ribalta sono diversi e magari ti tocca pure smontare il telaio per fare la modifica

mentre con agb in 5 minuti te la cavi

Concordo con And80, il fatto che una ferramenta si rompa per usura e non si riesca a trovarla non vuol dire che sia una pessima ferramenta, anzi.
Personalmente trovo che Maico sia migliore di AGB, ma tra che detesto il rivenditore Maico di zona, tra che per trovare i ricambi devo implorare in ginocchio, uso AGB.
E gli scassi per gli incontri sono differenti per ogni produttore sia come dimensione che come posizione.

Ultima cosa, in questi giorni ho controllato, il proprietario della casa non rischia praticamente nulla, il falegname che fornisce i serramenti, oltre a dover tenerne la documentazione per 10 anni, oltre a rischiare di non essere pagato fino a quando non si fornisce la documentazione, rischia una multa da 4mila a 24 mila euro per non aver ottemperato agli obblighi di legge. Quindi fate pure quel che volete, ma ora sapete quel che rischiate.

triuso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma io non dico che la roto non sia valida ma che almeno dalle mie parti è di difficile reperibilità anche online non si trova granchè per cui sei costretto a sotiturila con altro il canalino è standard gli scassi delle forbici o delle cerniere anta e ribalta sono diversi e magari ti tocca pure smontare il telaio per fare la modifica

mentre con agb in 5 minuti te la cavi

allora sei troppo giovane o non ti è ancora capitato di dover sistemare un serramento con ferramenta Ruffoni & Zoppi

...tutti escamotage per non darli (anzi per darli a chi...) dopo aversi fatto belli nel prometterli

Massimo

artista ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...tutti escamotage per non darli (anzi per darli a chi...) dopo aversi fatto belli nel prometterli

???? Non capisco scusami..

And80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L,ecobonus  non è facile bisogna far salire la casa di 2 classe energetica.
Con pannelli solari caldaia e cappotto.bisogna lavorare con una banca per la cessione del credito e seguire un sacco di carte.solo chi ha personale in ufficio può affrontare tale lavori.lavoreranno rivendite e grossi produttori a mio parere.

Io sarei già contento se partisse la richiesta degli infissi in legno,se ricevessi delle commesse non esiterei a completare il gruppo frese per avere la certificazione, poi per la parte burocratica avrei eventulanente gli appoggi,nel frattempo aspettiamo......

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi