Ho latitato per un pò perchè preso da una marea di piccoli problemi ormai alle spalle ( in attesa di quelli nuovi ) ma anche per me è un piacere bazzicare questi lidi.
Ho latitato per un pò perchè preso da una marea di piccoli problemi ormai alle spalle ( in attesa di quelli nuovi ) ma anche per me è un piacere bazzicare questi lidi.
Ben ritrovato Raoul.. ottimo motivo per sparire.. Sei già un patriarca??
____________ Sergio
“La semplicità è la suprema sofisticazione” - Leonardo da Vinci -
Re: Go-Ahead! Legnofilia: Come Registrarsi
Ho fatto la registrazione qualche giorno fa, ora vorrei entrare ma, cliccando il log in sotto il mio nick e la psw che rimangono memorizzati, mi da questo messaggio di errore:
Ho fatto la registrazione qualche giorno fa, ora vorrei entrare ma, cliccando il log in sotto il mio nick e la psw che rimangono memorizzati, mi da questo messaggio di errore:
C'è 1 errore :
01 E-mail non valida
Ce qualcosa che non va? o che cosa ho cannato?
Per accedere a Go-Ahead! lo username da utilizzare è l'indirizzo e-mail, non il nickname.
C'è 1 errore :
01 E-mail non valida
Ce qualcosa che non va? o che cosa ho cannato?
Per accedere a Go-Ahead! lo username da utilizzare è l'indirizzo e-mail, non il nickname.
grazie Rob
Forse vaneggio, ma ora ho provato (con successo) e vedo che mi chiede l'indirizzo mail, può essere che prima mi chiedesse qualcos'altro (username, codice, ecc)?
Forse vaneggio, ma ora ho provato (con successo) e vedo che mi chiede l'indirizzo mail, può essere che prima mi chiedesse qualcos'altro (username, codice, ecc)?
Alla registrazione, chiede anche il codice di attivazione, ma quello vale solo una volta e solo per la registrazione.
Poi, in seguito, le maschere di login dovrebbero richiedere sempre e solo la e-mail.
Però tieni presente che l'accesso al forum e a Go-Ahead! sono separati e quindi puoi esserti confuso con l'autenticazione
chiesta dal forum credendo fosse quella di Go-Ahead! ?
La data di oggi è Mer 20 Gen, 2021 03:57 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario