Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Coop Voce, Che Ne Dite?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Coop Voce, Che Ne Dite? 

http://www.coopvoce.it/

Sto guardando con interesse le tariffe che propone questo gestore virtuale

Avete esperienze in merito?

Grazie
Sergio

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Coop Voce, Che Ne Dite? 

Lo uso da qualche anno, no problem. Preciso però che ho cambiato perché disgustato dalle politiche tariffarie e di promozione degli altri gestori, per cui ho preferito rivolgermi a un fornitore per così dire "alternativo", come ho fatto per il fisso con livecom...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Nicola_66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo uso da qualche anno, no problem. Preciso però che ho cambiato perché disgustato dalle politiche tariffarie e di promozione degli altri gestori, per cui ho preferito rivolgermi a un fornitore per così dire "alternativo", come ho fatto per il fisso con livecom...

Grazie Nicola,

mi auguro davvero, di tutto cuore che loro siano migliori,

il segnale è buono?

Si appoggia a Tim mi pare

La tariffa mi pare ottima!!

Circa un anno fa siamo migrati in blocco (3 numeri) da Tim a CoopVoce, e più tardi ci ha seguito una nostra amica.
Dal punto di vista della rete si appoggiano a Tim, quindi la ricezione è generalmente buona; tutto il resto però è Coop, compreso il servizio clienti.
Se sei socio, puoi anche acquistare le ricariche con i punti (650 punti = 10 euro).
Unica limitazione è che non è facile ricaricare dal bancomat, e che non accetta la chiamata addebitata (ma forse non è un difetto ).  
Noi abbiamo la tariffa 10c/minuto senza scatto e 10c/sms, però ora che mi ci hai fatto pensare vado a vedere se c'è qualcosa di nuovo...  
GP

ps. il piano che offrono ora gratuitamente è lo stesso che abbiamo preso noi (10tutti) solo che ora è 9tutti (9cent invece di 10).

Ultima modifica di pontello il Mer 16 Mag, 2012 15:26, modificato 1 volta in totale 

Esatto, si appoggia a TIM, la copertura e il segnale sono gli stessi. Di sicuro non rompono le palle ogni piè sospinto con offerte tipo compra 500 messaggi e ti lustriamo le scarpe gratis ecc. ecc. ecc...

pontello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Circa un anno fa siamo migrati in blocco (3 numeri) da Tim a CoopVoce, e più tardi ci ha seguito una nostra amica.
Dal punto di vista della rete si appoggiano a Tim, quindi la ricezione è generalmente buona; tutto il resto però è Coop, compreso il servizio clienti.
Se sei socio, puoi anche acquistare le ricariche con i punti (650 punti = 10 euro).
Unica limitazione è che non è facile ricaricare dal bancomat, e che non accetta la chiamata addebitata (ma forse non è un difetto ).  
Noi abbiamo la tariffa 10c/minuto senza scatto e 10c/sms, però ora che mi ci hai fatto pensare vado a vedere se c'è qualcosa di nuovo...  
GP

ps. il piano che offrono ora gratuitamente è lo stesso che abbiamo preso noi (10tutti) solo che ora è 9tutti (9cent invece di 10).

Grazie Gabriele!

Si ora è 9, anche la sim non costa nulla, volendo migrare verso loro.

Bene quindi sostanzialmente non ci sono problemi mi pare.

Un amico mi diceva del servizio clienti, che si prende la linea subito e che sono sempre gentilissimi

ser gio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GP

Grazie Gabriele!

Si ora è 9, anche la sim non costa nulla, volendo migrare verso loro.

Bene quindi sostanzialmente non ci sono problemi mi pare.

Un amico mi diceva del servizio clienti, che si prende la linea subito e che sono sempre gentilissimi

Confermo assolutamente: un paio di volte, a seguito di forti temporali, ho segnalato loro un calo di segnale nella mia zona (c'è un ripetitore TIM che dev'essere un po' soggetto a fulmini): gentilissimi, si sono informati e mi hanno detto che contattavano immediatamente i gestori della rete, e qualche ora dopo si sono premurati di contattarmi per chiedere se la situazione era tornata alla normalità come era stato detto loro, con tanto di scuse per il disagio...

Solo una cosa: non so se anche tu dovrai migrare tutta la telefonia di famiglia, ma su 10tutti e 9tutti non è attivabile una promozione gratuita che invece sarebbe utile, per cui chiamando fra clienti Coop paghi la metà...
GP

Confermo assolutamente: un paio di volte, a seguito di forti temporali, ho segnalato loro un calo di segnale nella mia zona (c'è un ripetitore TIM che dev'essere un po' soggetto a fulmini): gentilissimi, si sono informati e mi hanno detto che contattavano immediatamente i gestori della rete, e qualche ora dopo si sono premurati di contattarmi per chiedere se la situazione era tornata alla normalità come era stato detto loro, con tanto di scuse per il disagio...

Solo una cosa: non so se anche tu dovrai migrare tutta la telefonia di famiglia, ma su 10tutti e 9tutti non è attivabile una promozione gratuita che invece sarebbe utile, per cui chiamando fra clienti Coop paghi la metà...
GP

Grazie ..  mi sto davvero convincendo.

Magari prima passo il mio numero se non ho problemi ne passo altri due.
Già così abbiamo un buon risparmio, e non è a tempo limitato,  ho tempo per pensarci fino 3 giugno

Ciao

Ci sto pensando anche io a passare da wind a coop... magari tengo una scheda wind per gli sms e l'altra la passo a coop.. Perchè ora ho una scheda per gli sms e una per le chiamate. Gli sms costano 3 euro al mese, le chiamate 2.20 € a settimana.. e non li consumo di certo tutti quei soldi in chiamate!

Per il passaggio bisogna per forza andare in un ipermercato coop?

ProfiloInvia Messaggio Privato 

io ce l'ho da due mesi.
spendo 5€ al mese con 120 minuti e 120 sms

si appoggia a tim ed è tutto perfetto

vincenzo-92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per il passaggio bisogna per forza andare in un ipermercato coop?

Penso di si... io almeno ho fatto cosi. Penso anche nei punti vendita più piccoli, comunque...

Magari prima passo il mio numero se non ho problemi ne passo altri due.

Ho fatto la stessa cosa...

Già così abbiamo un buon risparmio, e non è a tempo limitato,  ho tempo per pensarci fino 3 giugno

Si, le tariffe non hanno una durata limitata, al contrario di molti altri operatori.
Per un uso limitato del telefono, credo siano le tariffe più convenienti.
Rileggendo sul sito, ho visto che hanno cambiato modalità di fatturazione della connessione ad internet base: costa sempre 2 euro l'ora, ma tempo fa veniva fatturata a scaglioni di un quarto d'ora, ora è a secondi. Per chi molto raramente ha necessità di accedere alla rete dal proprio telefonino, è una cosa buona.
GP

salve atutti,
io ho il mio numero tim da quando ho il cel....., ora con tariffa tim x tutti italy, costo 4 euro settimanali. Nonostante ciò ricarico 40/50 euro mensili.....( 16 sono di "canone".., ma il resto no!)
Pensavo di provare perdue settimane questa coopvoce , se mi trovo bene migro..., che dite?

"non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù"!
( A.B.)

.....ah..., ma mi sembra di capire che l'offerta è valida solo se migri..., o sbaglio?
...boh ....

"non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù"!
( A.B.)

homofaber ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....ah..., ma mi sembra di capire che l'offerta è valida solo se migri..., o sbaglio?
...boh ....

Si è così solo se porti il tuo numero da loro.

Io l'ho fatta, 2-3 giorni lavorativi diventa attiva.

Ciao

littlelion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ce l'ho da due mesi.
spendo 5€ al mese con 120 minuti e 120 sms

si appoggia a tim ed è tutto perfetto

Come fai a spendere 5€ al mese con coopvoce?

Ho trovato solo questa da 12€

http://www.coopvoce.it/cms/lang/it/...ioni-tariffarie

Ciao

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi